spiritofuggente ha scritto:molto belli questi divani della Ditre Italia. C'è un rivenditore proprio nella mia zona, però dubito fortemente che abbia tutti i modelli in esposizione. Il punto è..posso comprare un divano solo guardandolo dal catalogo? E' un bel rischio..purtroppo solo le catene tipo PoltroneSofà e Chateaux-D'Ax hanno ricche esposizioni. Su questi marchi meno pubblicizzati già è difficile trovare il negozio, poi ci vuole la fortuna di trovare in esposizione "proprio" il divano che ci piace
Se non ricordo male su questo forum ci sono diversi pareri su questi divani. Magari qualche amico o parente sa se il rivenditore che tratta questo prodotto è affidabile o meno, così puoi andare a farci 2 chiacchiere per capire di più sul prodotto. Io mi sono fidato del venditore in quanto è una persona molto conosciuta nella mia zona come affidabile e ne ho avuto la prova quando ho preso da lui la cucina e tutti gli altri mobili della casa, visto che ho potuto fare i paragoni con altri grossi venditori della mia zona e lui ha saputo farci molto meglio degli altri, sia come idee, sia come prezzi sia come approccio verso il cliente (ovvero me e la mia ragazza). Quando gli ho chiesto anche alternative meno care, è riuscito a trovarmi un altro prodotto, però mi disse chiaramente che erano 2 mondi differenti. Come tessuti ce ne sono tantissimi, avrai l'imbarazzo della scelta per tipo e colore!
E ti dirò di più. Fatti un bel giro su internet e vedrai di quanta gente si lamenta di PoltroneSofà o Chateaux-D'Ax, che sono tutta apparenza grazie alla loro pubblicità.