Re: cabina armadio ci stai???

Ciao anche io sto costruendo casa e la mia camera matrimoniale ha più o meno le dimensione della tua e la cabina armadio è stata fatta e ci sta almeno da disegno io l'ho fatto dietro il letto con due entrate non mi ci stano i comodini ma probabilmente mi uscirà una mensola ma secondo me a te diventerebbe sul lato corto o addirittura ad amico lo dipende anche come avevi in mente di mettere il letto....

considera che l'armadio è da 90, con una profondità di 60-61 più il battiscopa. Detto questo, dubito che lateralmente tu possa mettere qualcosa, al massimo qualche elemento a giorno che è meno profondo (che spazio c'è dai muri di dx e sx fino alla porta?). Oppure puoi metterli di fronte alla porta per tutta la parete. Se hai 2 metri ne metti 2 da 90cm e come profondità non dovresti avere problemi.

Io ho una camera di 4,64 per 3,26 mansardata, mettero l'armadio angolare con angolo cabina e mi ci sta bene, ci si muove tranquillamente. Volendo si puo anche scegliere l'armadio con angolo, ma l'eggetto della cabina con faretti dentro è spettacolare.....