Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Kia pensavo stessi parlando di Oltre :lol: :lol: :lol:

Io sono in stato comatoso perpetuo ragazze, ho la testa in panne stasera stampo i cartellini per il tableau , conetti riso fatti, i cartellini per i tavoli li stampa direttamente la villa, oggi fatta pulizia viso domani vado a prendere i permessi per entrare nella ZTL , pi pulisco tutta casa :shock: , mercoledì appuntamento con la villa per gli ultimi dettagli, poi giovedì ritiro l'abito e venerdì mattina estetista mani piedi e depilazione e pomeriggio parrucchiera, mi fa la piega pre acconciatura...SONO SCLERATAAAAAAAAAA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Kia pensavo stessi parlando di Oltre :lol: :lol: :lol:

Io sono in stato comatoso perpetuo ragazze, ho la testa in panne stasera stampo i cartellini per il tableau , conetti riso fatti, i cartellini per i tavoli li stampa direttamente la villa, oggi fatta pulizia viso domani vado a prendere i permessi per entrare nella ZTL , pi pulisco tutta casa :shock: , mercoledì appuntamento con la villa per gli ultimi dettagli, poi giovedì ritiro l'abito e venerdì mattina estetista mani piedi e depilazione e pomeriggio parrucchiera, mi fa la piega pre acconciatura...SONO SCLERATAAAAAAAAAA
bestia ci credo, m'è venuta l'ansia solo a leggerti!
Lascia perdere le pulizie di casa, taglia il superfluo :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Kia pensavo stessi parlando di Oltre :lol: :lol: :lol:

bestia ci credo, m'è venuta l'ansia solo a leggerti!
Lascia perdere le pulizie di casa, taglia il superfluo :mrgreen:
quotone!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona