Invece l'Invicta l'avevo martoriato, lo caricavo oltre misura, ci ho fatto campeggi, ci ho portato quantitativi spaventosi di alcolici, ci si è sversata sopra qualsiasi cosa, ho sminchiato la chiusura a cordoncino e una cerniera

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Ehehehehh ma forse è un bene Bradi...
Invidiose di che?? Del fatto che è troppo complessa? Non sarà complessata piuttosto?bradipa66 ha scritto:siete solo serpi cattivelle ed invidiose![]()
![]()
ah, sarà che io in questo momento preferirei essere in vacanza invece di sudare in ufficiosunset ha scritto:Invidiose di che?? Del fatto che è troppo complessa? Non sarà complessata piuttosto?bradipa66 ha scritto:siete solo serpi cattivelle ed invidiose![]()
![]()
Ma immagino che poi non ti lamenteresti della sporcizia del posto, del fatto che il cibo sia diverso da quello che mangi abitualmente, dal fatto che le tue abitudini sono sconvolte...bradipa66 ha scritto:ah, sarà che io in questo momento preferirei essere in vacanza invece di sudare in ufficiosunset ha scritto:Invidiose di che?? Del fatto che è troppo complessa? Non sarà complessata piuttosto?bradipa66 ha scritto:siete solo serpi cattivelle ed invidiose![]()
![]()