Praticamente buone per tutte le occasioniPeppezi ha scritto:Eventualmente ...![]()
Re: Cucina didi montaggio da pag.18
#302e aggiungo una cosa.
viste dal vivo sono ancora piu' belle, il catalogo (cartaceo o meno) non rende giustizia.
e questo e' un altro bel discorso
buonasera formen
viste dal vivo sono ancora piu' belle, il catalogo (cartaceo o meno) non rende giustizia.
e questo e' un altro bel discorso
buonasera formen
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#303formalmente ineccepibile13 febbraio ha scritto:e aggiungo una cosa.
e questo e' un altro bel discorso![]()
buonasera formen
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;
#305Grazie 
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
#306Scusate se interrompo le vostre smancerie
Ieri hanno montato top e fianco in quarzo e l'effetto finale è bellissimo. Qualche intoppo col foro x il lavello, ma dopo un giro di telefonate il problema é stato risolto con un up grade del lavello
Ora sono alle prese col trasloco, e presto potrò fare le foto alla cucina con tanto di frigorifero
Ieri hanno montato top e fianco in quarzo e l'effetto finale è bellissimo. Qualche intoppo col foro x il lavello, ma dopo un giro di telefonate il problema é stato risolto con un up grade del lavello
Ora sono alle prese col trasloco, e presto potrò fare le foto alla cucina con tanto di frigorifero
#307figuratididi1979 ha scritto:Scusate se interrompo le vostre smancerie![]()
didi1979 ha scritto: Ieri hanno montato top e fianco in quarzo e l'effetto finale è bellissimo. Qualche intoppo col foro x il lavello, ma dopo un giro di telefonate il problema é stato risolto con un up grade del lavello![]()
sarebbe ora!
#30813 febbraio ha scritto:figuratididi1979 ha scritto:Scusate se interrompo le vostre smancerie![]()
![]()
didi1979 ha scritto: Ieri hanno montato top e fianco in quarzo e l'effetto finale è bellissimo. Qualche intoppo col foro x il lavello, ma dopo un giro di telefonate il problema é stato risolto con un up grade del lavello![]()
sarebbe ora!![]()
![]()
I traslocatori sono all'opera, se il camion riesce ad entrare nella via di casa nuova
#310gina ha scritto:dai dai falli sbrigare a finire che sono curiosa
Purtroppo la casa é così incasinata che fare una foto decente é impossibile
#311alura? fatte le pulizie sto weekend o si è battuta la fiacca? 
#312magari si trattasse di puliziebayeen ha scritto:alura? fatte le pulizie sto weekend o si è battuta la fiacca?
Intanto ecco una visuale in cui si vede il frigorifero

#313il frigoooooooooooooooooooooo
dai, fanne qualcuna senza di LUI
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#314bradipa66 ha scritto:il frigoooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
e' una mossa abilissima per tenerci a bada
bayeen ha scritto:brava Didi, hai postato la foto senza la visuale dell'odiato frigosta venendo bene, mi piace il contrasto col grigio scuro
#315del tipo buttare qualcosa alle belve affamate?
io ho fiducia in didi (frigo a parte, ma su quello abbiamo già dato)
io ho fiducia in didi (frigo a parte, ma su quello abbiamo già dato)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob