Re: Mamme e Papà 2014

Fantastico Dressy!!!!

Real XXX

Io sono reuce dalle fatiche del trasloco, cioè le fatiche dei primi giorni, perchè comunque ne avrò ancora per un bel po'.
Per fortuna nel week-end è venuta mia sorella con mio cognato e mi hanno aiutato. Non avete idea di quanti scatoloni e quanta confusione... e che mal di schiena!!!

realexa ha scritto:bene, Dressy. Ci siamo. Didi, ma stai spostando gli scatoloni? :shock:
Il meno possibile. Cioè quelli più leggeri, magari li trascino però se qualcuno mi vede mi rimprovera...
In compenso ho pulito mobili e svuotato gli scatoloni poi ho messo a posto il contenuto. Insomma i lavori pesanti li hanno fatti mio marito mia sorella e mio cognato, ma comunque sono stata praticamente sempre in piedi. La giornata peggiore è stata sabato...

Dressy manca pochissimo! :D ottime info!

Real xxxxxx

Didi fai quello che ti senti senza esagerare!
Se non ci sono problemi particolari qualche piccolo sforzo è concesso! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Benissimo Dressy! Dai che sei arrivata! :) :) :) :)
Real tanti incrocini per te XXXXXX e facce sapè!
Didi, gli scatoloni lasciali agli altri, qui ti capiamo tutte benissimo su cosa significa vivere nel caos più totale, ma resisti e non ti affaticare!
Immagine

menchy ha scritto:Benissimo Dressy! Dai che sei arrivata! :) :) :) :)
Real tanti incrocini per te XXXXXX e facce sapè!
Didi, gli scatoloni lasciali agli altri, qui ti capiamo tutte benissimo su cosa significa vivere nel caos più totale, ma resisti e non ti affaticare!
Evito di sollevare scatoloni e cerco di abbassarmi il meno possibile. Adesso si tratta di smaltire la stanchezza accumulata nel week-end. Non ho fatto lavori faticosi ma sono stata sempre in piedi e in movimento. Purtroppo lavorando non ho poi il tempo di riposarmi: quindi quando o sono allo studio o faccio qualche lavoro a casa. Tra 10 giorni sarò in ferie per 3 settimane e potrò prendermela con più calma.
E' urgente liberare la stanza di Martina perchè in negozio sono arrivati lettino e trio e devo anche recuperare la culla di vimini dalla zia di mio marito... insomma, tanto da fare e poco tempo epr farlo...

Eeeehhhh ne hai di tempo!
Noi abbiamo fatto un po' di lavori a giugno, sistemato il box con scaffali nuovi, catalogato e messo in scatoloni tutto quello che potevamo non tenere in casa. Per il resto da questo punto di vista è un vantaggio avere una casa piccola, più di tanto non puoi accumulare e spostare.

Dressy sono proprio contenta per te, ci sei quasi ragazza!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Eeeehhhh ne hai di tempo!
Noi abbiamo fatto un po' di lavori a giugno, sistemato il box con scaffali nuovi, catalogato e messo in scatoloni tutto quello che potevamo non tenere in casa. Per il resto da questo punto di vista è un vantaggio avere una casa piccola, più di tanto non puoi accumulare e spostare.

Dressy sono proprio contenta per te, ci sei quasi ragazza!
Tu non hai mia madre nell'orecchio che ripete "al settimo mese devi avere tutto pronto" :D

Cmq la verità è che io non vedo l'ora di fare acquisti per la bimba, ma prima devo creare lo spazio per farli entrare in casa :mrgreen: