Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

s.ivonne ha scritto:Avete capito male :D lavo a 90 gradi solo le lenzuola bianche non la biancheria bianca.Poi ne ho solo due paia che metterò sul letto una o due volte l anno per cui.. :D
io lavo a 90° solo le tovaglie. Mio marito ogni volta che versa il vino lo fa cadere. A 60° con candeggina nn va via.
Tutto il resto a 40° oppure 30°
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

stefania_b ha scritto:domani lo dico al mio capo che la mia presenza è fortemente richiesta.
Tornando IT: ma l'alta temperatura ha effetto smacchiante?
credo di si stef, altrimenti nn si spiega perchè le macchie di vino a 90 vanno via e 60 no (stesso programma di lavaggio, cambio solo la temperatura=
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:Ecco brava diglielo 8)
Ci terrei a precisare che sul lavoro sono DOC e sterilizzo tutto
Più sali di temperatura più batteri uccidi e se aggiungi la candeggina male non fai ma non arrivi ai 160 della sterilizzazione
Poi si sciolgono di più la maggior parte delle macchie (fango erba bava di furetto)

rouge sai che a me un dentista un qualcosa che sapeva di candeggina me lo butto prima di mettere la capsula? Ti faccio una domanda da esperta ("perchè all'epoca chiese: "ma cos'è dottore candeggina?")

- esiste un qualche farmaco, utilizzato da voi dentisti che ha questo sapore e odore?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:È l'ipoclorito di sodio
Serve a disinfettare i canali dei denti e si può usare prima di cementare corone
Ha una concentrazione leggermente diversa dall'amuchina
E macchia inesorabilmente i vestiti se cola
ok hai risposto mentre scrivevo (ho letto ora)Disse che era ipoc., ho già scritto sopra.

Ti ho fatto questa domanda perchè è stato il primo dentista ad averlo usato. Sono stata da altri prima di lui, però nn l'hanno mai utilizzato prima di mettere la capsula
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmmm ciò mi fa propendere per l'ipotesi perculamento avanzato :lol:
Rouge appunto :lol:
soprattutto quando il pargolo lecca in ordine sparso
il gancio fermacarrelli del super
pavimenti assortiti
ringhiere
macchine
cani, gatti e (da ieri) furetti...
No ecco tutto ma il furetto no :shock:

eh è stato un attimo
una frazione di secondo
giuro non l'avevo visto.... il tizio col furetto al guinzaglio... e lei sì :twisted: il tempo di dire G NO il vecchietto allungava il furetto (tenendolgi il muso, alleluja) verso la nana la quale ricambiava con uno smakkete :roll: :roll:
la nana l'ha scambiato per un gatto, lo chiamava GIGIO
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Ela, la tua bimba è abituata coi gatti, per lei gli animali sono amici da abbracciare :wink:

c'è il piccolino di mia cognata (16 mesi) che adora il nostro Rex (pastore tedesco)....io veramente ho un po' paura di farli stare vicini...quando gli altri nipotini erano piccoli il cane come vedeva la macchina arrivare andava verso il suo recinto per farsi chiudere :lol:
L. invece lo abbraccia, gli mette le mani in bocca, il cane lo slinguazza tutto :? vorrà dire che sti ragazzini si fanno gli anticorpi :mrgreen:
Simona