Re: Mamme e Papà 2014

betty_boop ha scritto:Esistono i tappi per le orecchie 8)
arianh ha scritto:didi, se vorrai sopravvivere, quando sarà già nata la bambina ancor più di ora, imparerai da sola a lasciar parlare tua mamma senza per forza ascoltare ciò che ti dice!
Avete ragione, devo ancora imparare... :wink:

arianh ha scritto:didi, se vorrai sopravvivere, quando sarà già nata la bambina ancor più di ora, imparerai da sola a lasciar parlare tua mamma senza per forza ascoltare ciò che ti dice!
quotoneeeeeeeeeeeeeeee
ah le mamme che bella cosa! :lol: :lol: :lol:

nota bene che la saggia Ari ti dice di lasciar parlare senza per forza ascoltare
una bella faccina sorridente e poi........... fai di testa tua :mrgreen:

Io stamattina ho fatto un bel prelievo al centro analisi
Ho aspettato bella bella il mio turno, e poi l'infermiera mi dice: ma signora, lei in gravidanza ha la precedenza!
ah già! non ci ho ancora fatto l'abitudine 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

prelievo fatto! aspettiamo i risultati tra due settimane.
Ho sentito per la prima volta il battito. Lacrimuccia :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

perticona ha scritto:Dressy :shock: ci sei! :D

Real xxxx

Didi, ho sollevato G1 anche la sera prima del parto; se po' ffa', ma con un minimo di cognizione e accortezza :wink:
idem con patate...e si trattava di un "pacco" da 17 kg :lol:

Forza Dressyna!!!! :P

Lightblue ha scritto:Real! :P

Io la precedenza non l ho mai avuta in gravidanza! :roll:
La mamma?!
Nemmeno io l ascolto! :twisted:
e' una novità anche qui :wink:
saltano la fila del prelievo handicappati, donne incinta e bimbi sotto i 6 anni
con Serena le donne incinte aspettavano come gli altri

molte ragazze però qui sul forum scrivono che in gravidanza saltano la fila (e non solo all'esselunga) :mrgreen:

Dressy :arrow: sei quasi arrivata eh :wink: sicuramente avrai tirato un bel sospiro di sollievo visto che stavolta sta andando tutto bene :D
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
perticona ha scritto:Dressy :shock: ci sei! :D

Real xxxx

Didi, ho sollevato G1 anche la sera prima del parto; se po' ffa', ma con un minimo di cognizione e accortezza :wink:

Forza Dressyna!!!! :P
Io ricordo i medici della mangiagalli che mi han cazzata perché stavo anche io facendo trasloco+ristrutturazione.

Vai dressy!!!
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
perticona ha scritto: Didi, ho sollevato G1 anche la sera prima del parto; se po' ffa', ma con un minimo di cognizione e accortezza :wink:
Pure io e ci facevo anche le scale con quei 17kg tra le braccia nella speranza che la creatura uscisse prima...ma non è servito :evil:

Un salutino al volo (sono connessa di straforo dall'ufficio...)
Giovedì e venerdì abbiamo portato i puffi a Rimini, il primo giorno a fiabilandia, il secondo al mare. Loro si sono divertiti tantissimo, per noi è stato semplicemente massacrante :lol: :lol:
Comunque bello, dai :D
Le nausee e i fastidi vari non sono passati del tutto (sabato e domenica ad esempio sono stati due giorni pessimi, forse anche per la stanchezza post vacanza, e stamattina ho avuto 5 minuti di conati improvvisi mentre mi lavavo i denti :shock: :shock: ), però le cose stanno migliorando, via. Spero di poter presto archiviare questa fase in modo definitivo.
Ieri abbiamo dato la notizia al lavoro (il capo era entusiasta, non vede l'ora di non pagarmi lui lo stipendio :roll: :roll: ), domani vado dalla gine a farmi fare il certificato così poi posso fare la comunicazione ufficiale.
La pancia cresce e l'inquilino anche se "silenzioso" pare segnalare la sua presenza con occasionali indurimenti localizzati, un po' come quando da più grandi puntano i piedi o la testa verso l'esterno. La prossima visita è il 12 agosto, quindi c'è tempo, però devo dire che sono piuttosto tranquilla.
Sto cercando di incoraggiare Spino a cominciare a pensare a qualche nome, ma anche stavolta lui non si sbilancia più di tanto, si limita più che altro a bocciare le mie proposte :evil: :evil: L'unico nome che ha tirato fuori (maschile) è l'unico a cui io ho detto di no già le altre due volte :evil: :evil: Ma io non demordo :twisted:

Lanterna, non è che potresti inserirmi a pag.1? So che tecnicamente appartengo al 2015, ma non mi pare abbia senso aprire il topic apposito adesso che è luglio...
Dpp 19 gennaio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Dressy forza sei a buon punto ormai!
Incrocini Real!

Didi calma ne hai di tempo per sistemare camera di martina

Certo jtmawagd ti inserisco
Avevo chiesto infatti dove scrivere le mamme del 2015
Quindi forza chi vuole viene messa in lista
Poi quando passerò il testimone a chi aprirà il prossimo topic si provvede a spostare solo le mamme che non hanno partorito ancora!

Oggi ultimo giorno di mare
Ci siamo rilassati e Riposati

C é stato un pò di brutto tempo ma niente di significativo
Meglio stare qui che in città
Immagine

Immagine