buongiorno!!
vorrei dei consigli sui forni da incasso da 60, non mi servono mille funzioni, ma vorrei che durasse e non dasse problemi. non vorrei fare un mutuo, quindi eviterei marche tipo miele.
graazie mille
Re: FORNO DA INCASSO PARERI
#2in effetti, meglio investire in ripetizioni di italiano...
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#3ha ha ha.. non pensavo di aver scritto un messaggio in un forum letterario. mi scusi tanto ma lei non sbaglia mai..?
comunque *DESSE
comunque *DESSE
#5A parte l'italiano mi sembra una richiesta un pò generica...
Quanto vuoi spendere?
Quali funzioni ti servono?
Quali non ti servono?
Marche preferite?
Marche indigeste?
Va bene tutto ma visto che hai fatto lo sforzo di scrivere sul forum, potresti farne un'altro cercando, qui o più in generale sulla rete, notizie sulle varie marche di forni e sulla loro reputazione.
Poi se vuoi esagerare ti fai un giro nei siti delle marche di eldom trovi quelli che ti potrebbero piacere e chiedi qui cosa ne pensiamo.
Se invece non hai voglia non è che possiamo fare tutto noi...
Quanto vuoi spendere?
Quali funzioni ti servono?
Quali non ti servono?
Marche preferite?
Marche indigeste?
Va bene tutto ma visto che hai fatto lo sforzo di scrivere sul forum, potresti farne un'altro cercando, qui o più in generale sulla rete, notizie sulle varie marche di forni e sulla loro reputazione.
Poi se vuoi esagerare ti fai un giro nei siti delle marche di eldom trovi quelli che ti potrebbero piacere e chiedi qui cosa ne pensiamo.
Se invece non hai voglia non è che possiamo fare tutto noi...

#6rettifica: sto cercando un forno nero di larghezza 60 cm da incasso con funzioni base ( statico, ventilato, grill, grill ventilato). Non vorrei spendere più di 500/550 euro. le funzioni che non utilizzo sono per esempio "pizza", "cottura multilivello". Le marche valutate per ora sono: bosh, ariston, whirpool, rex.. Le mie necessità sono che duri a lungo, che non sia scadente e che non consumi troppo.
Essendo il mio primo forno non ho esperienze positive o negative, perciò mi rivolgo a voi per consigli e suggerimenti.
Essendo il mio primo forno non ho esperienze positive o negative, perciò mi rivolgo a voi per consigli e suggerimenti.
#9Entro quella cifra che hai specificato ci sono una miriade di forni (la maggior parte) di quasi tutte le marche, sempre restando su modelli base o quasi. Se cerchi offerte sul web potresti anche trovare dei pirolitici che non superano i 500 euro (c'è un Siemens pirolitico a 450 + ss su lineaincasso.it che è il modello hb63ab521j). La scelta poi è tua
#10ma riguardo alle marche qual'è la migliore tra quelle che ho scritto?
#12riguardo al prezzo comunque trovo su internet molte offerte, quindi anche se da listino costa più di 350 va bene.
non vorrei il display, ma le manopole
#13Con le manopole e senza fronzoli con 350 euro te ne compri 2Olgamado ha scritto:riguardo al prezzo comunque trovo su internet molte offerte, quindi anche se da listino costa più di 350 va bene.
#15Vedi questo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_forni- ... 1fofm.aspx
Il marchio è poco conosciuto perchè non spende in pubblicità, ma in qualità superiore ai concorrenti di pari prezzo
Curano molto ogni dettaglio, persino il cavo di alimentazione che ha la sezione di 1,5 mm^2 (Bosch e simili, per risparmiare qualche centesimo di rame, lo mettono da 1 mm^2). Piccoli dettagli che fanno la differenza, quando si parla di qualità e robustezza
Il marchio è poco conosciuto perchè non spende in pubblicità, ma in qualità superiore ai concorrenti di pari prezzo

Curano molto ogni dettaglio, persino il cavo di alimentazione che ha la sezione di 1,5 mm^2 (Bosch e simili, per risparmiare qualche centesimo di rame, lo mettono da 1 mm^2). Piccoli dettagli che fanno la differenza, quando si parla di qualità e robustezza

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti