Re: Cucina finita!!! Foto

quanto mi piacciono questi topic (ce ne sono tantissimi così). Foto con password, scrivi in privato ma l'utente non legge più il forum e non puoi vedere più nulla. Secondo me, questa sezione del forum dovrebbe essere letta solo dagli iscritti. In questo modo gli utenti possono mettere i link alle foto, così da condividerle solo con gli utenti del forum. Tanto se uno scrive in privato e ottiene la pass/link è la stessa e identica cosa.
Oppure ci sono tantissime MOD per PhpBB per far si che un utente possa condividere foto e link con gli utenti che vuole o con il forum stesso.

@Melo1980 non capisco il tuo commento....Stellina legge e come, e dà la psw se richiesta...quindi davvero mi sembra un commento gratuito e off topic.

@stellina: veniamo a noi....
cucina che definirei spaziale....sia metaforicamente che concretamente per l'utilizzo del bianco e dell'acciaio. Bella e pulita nelle linee, tutte cose già dette.
Amo tantissimo il tavolo, mi pare che tu ne abbia già parlato e andrò a leggere come e da dove viene.
Io non amo particolarmente i faretti, ma è una cosa unicamente mia, ma sono ancora indecisa su cosa istallerò nella mia cucina.

Un appunto che è un vezzo.... non mi piace il portaposate :lol:
Ikea ne fa di belli (per me) in legno di bamboo.
Però ho le stesse forchettine!!! :lol:

Anche io avrò piano total white su cucina e bancone. L'ho già nella cucina attuale e lo trovo perfetto sotto tutti punti di vista.
Mentre in cucina avrò il parquet, ho scelto un pavimento simile per i bagni...mi dici come ti trovi in termini di pulizia e gocce/pedate?

La trovata della parete in sasso e le vetrata è effettivamente splendida.
complimenti

Anidal ha scritto:@Melo1980 non capisco il tuo commento....Stellina legge e come, e dà la psw se richiesta...quindi davvero mi sembra un commento gratuito e off topic.

@stellina: veniamo a noi....
cucina che definirei spaziale....sia metaforicamente che concretamente per l'utilizzo del bianco e dell'acciaio. Bella e pulita nelle linee, tutte cose già dette.
Amo tantissimo il tavolo, mi pare che tu ne abbia già parlato e andrò a leggere come e da dove viene.
Io non amo particolarmente i faretti, ma è una cosa unicamente mia, ma sono ancora indecisa su cosa istallerò nella mia cucina.

Un appunto che è un vezzo.... non mi piace il portaposate :lol:
Ikea ne fa di belli (per me) in legno di bamboo.
Però ho le stesse forchettine!!! :lol:

Anche io avrò piano total white su cucina e bancone. L'ho già nella cucina attuale e lo trovo perfetto sotto tutti punti di vista.
Mentre in cucina avrò il parquet, ho scelto un pavimento simile per i bagni...mi dici come ti trovi in termini di pulizia e gocce/pedate?

complimenti
veramente ho richiesto la pass tempo fa e non è arrivata alcuna risposta

Melo1980 ha scritto:quanto mi piacciono questi topic (ce ne sono tantissimi così). Foto con password, scrivi in privato ma l'utente non legge più il forum e non puoi vedere più nulla. Secondo me, questa sezione del forum dovrebbe essere letta solo dagli iscritti. In questo modo gli utenti possono mettere i link alle foto, così da condividerle solo con gli utenti del forum. Tanto se uno scrive in privato e ottiene la pass/link è la stessa e identica cosa.
Oppure ci sono tantissime MOD per PhpBB per far si che un utente possa condividere foto e link con gli utenti che vuole o con il forum stesso.

Se tu avessi letto tutti i post invece che richiedere solamente la password avresti notato che primo ho risposto poco tempo fa... seconda cosa avresti evitato di chiedermi modello della cucina perchè è stato più scritto più volte.

Ho sempre inviato il link, solamente non entro tutti i giorni.
Ciao

Anidal ha scritto:

complimenti
Ciao Anidal,
non è proprio total white perchè alcune basi sono tortora :-)

Quel pavimento si pulisce bene e senza fatica...
le gocce però si vedono abbastanza... soprattutto quelle che cadono e poi vengono calpestate.

Grazie per i complimenti e ciao!

stellina3 ha scritto:Eccola qua la mia cucina...
Link privato su richiesta :-)
Perdonami ma sul primo post hai scritto questo, quindi non è che sia tanto normale andarsi a leggere 20 pagine di topic..
Allora basta editare il primo post e indicare qual'è la pagina con il link o la password.

PS: continuo a non trovare il link per vedere le foto