Ecco, questa è un po' meglio
*EDIT*
Peccato solo che non si vede bene il colore degli occhi a nessuno dei due... Lorenzo li ha sempre più azzurri, e attirano tantissimo l'attenzione

Riccardo si è stabilizzato sul grigio/verde scuro, e secondo me pure i suoi sono belli
Cri, per la nanna il pannolino continuiamo a tenerlo, ma è più per scrupolo, perchè in realtà il 99% delle volte è asciutto. Penso che continueremo ancora per un po', giusto per sicurezza, ma poi io vorrei provare a fare senza. Vedremo.
Comunque guarda, se può consolarti a Lorenzo per dormire siamo ancora costretti a tenerlo
Dopo l'esperimento disastroso fatto lo scorso settembre ho capito che proprio non ce la fa, povera stella. Tuttora quando si sveglia ha sempre sempre sempre il pannolino bagnato

E' inutile, non riesce a controllarla perchè proprio non se ne accorge
Pazienza, ho letto che succede a tanti bimbi, e mia mamma mi ha raccontato che anche io ci ho messo tanto a controllare la pipì notturna, perciò me ne sono fatta una ragione. Prima o poi ce la farà anche lui.
Ila, Riccardo è cresciuto tanto... all'ultimo controllo, una ventina di giorni fa, era al 90 percentile di altezza

E' già 97 cm per 14.5 kg.
Lorenzo pesa uguale, su un'altezza di 103 cm...
Chi li vede pensa siano gemelli, o abbiano al massimo un anno di differenza