lavello inox per la cucina nuova, quale scegliere?
#1Devo decidere il lavello per la cucina nuova. Quale mi consihliste chd abbia un buon rapporto qualità prezzo? Grazie!
io ho un lavello foster e il problema inverso, l'acciaio sembra un pochino "brunito", si nota la differenza soprattutto rispetto al miscelatore che ė molto pDado84 ha scritto:Foster in finitura "spazzolata foster" (la classica) ha un effetto diverso da franke & co perché è più "brillante" e se messo vicino ad accipiù lucido!o di altre marche un po' qst cosa di nota.
Intendiamoci...differenza minima ma se una persona guarda tutti i dettagli (come faccio io) è bene che lo tenga presente se accanto ha pc in acciaio di altra marca.
Le marche piu conosciute sono Franke, Foster e Blanco. Tutte hanno moltissimi articoli con prezzi molto diversi.
Io prima di tutto valuterei che tipo di lavello voglio, quante vasche ecc e poi scegli in base al budget che hai considerando che (tendenzialmente) più sono squadrati e lineari più costano.
io ho un lavello foster e il problema inverso, l'acciaio sembra un pochino "brunito", si nota la differenza soprattutto rispetto al miscelatore che ė molto p[/quote]Dado84 ha scritto:Foster in finitura "spazzolata foster" (la classica) ha un effetto diverso da franke & co perché è più "brillante" e se messo vicino ad accipiù lucido!o di altre marche un po' qst cosa di nota.
Intendiamoci...differenza minima ma se una persona guarda tutti i dettagli (come faccio io) è bene che lo tenga presente se accanto ha pc in acciaio di altra marca.
Le marche piu conosciute sono Franke, Foster e Blanco. Tutte hanno moltissimi articoli con prezzi molto diversi.
Io prima di tutto valuterei che tipo di lavello voglio, quante vasche ecc e poi scegli in base al budget che hai considerando che (tendenzialmente) più sono squadrati e lineari più costano.
Ciao Gina! La casa.....siamo dentro, in qunto a finire....ancora mancano parecchie cosette! Però ho eliminato tuti gli scatoloni!gina ha scritto:ehi patt a che punto è la casa ??
OT: a me invece lo cambiano ma arriva a settembre...pattmat ha scritto:Dado, anche io top sbagliato, del piano e dell'isola! Quello dell'isola me lo hanno rifatto (1 mese di attesa) quello del piano me lo sono tenuto con 3 cm in meno e sotto mi hann fatto un mobiletto a misura! Difficile da spiegare! Ma non intasiamo il topic sul lavello!!!,