un mitoDIERRE ha scritto:lalli poi ci fai sapere cosa hai preso e la reazione della zia.
Mia nonna,(superò di granlunga tua zia Lalli) ad ogni regalo diceva: era tuo e non ti piaceva?![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
un mitoDIERRE ha scritto:lalli poi ci fai sapere cosa hai preso e la reazione della zia.
Mia nonna,(superò di granlunga tua zia Lalli) ad ogni regalo diceva: era tuo e non ti piaceva?![]()
![]()
beneRouge84 ha scritto:Primo matrimonio andatola sposa era bellissima le amiche della sposa anche
Via il prossimo![]()
Lalli peccato non aver visto prima la richiesta per il regalo ma avrei suggerito anche io il foulard che ti possa piacere eventualmente
Rouge84 ha scritto:Ci credi che non ho una foto a figura intera?eravamo in ritardo per cui niente cabina armadio, poi hanno fatto una cosa carinissima: al taglio della torta hanno appesa delle foto scattate agli invitati al l'aperitivo
Ce ne sono 4di R e nessuna mia
Fanghiu
Brava Rouge, nel frattempo postaci quelle di RRouge84 ha scritto:Mal che vada mi rivesto e le faccio dalla mitica cabina
Rouge rimettiti in tiro e scatta una foto solo per noiRouge84 ha scritto:Ci credi che non ho una foto a figura intera?eravamo in ritardo per cui niente cabina armadio, poi hanno fatto una cosa carinissima: al taglio della torta hanno appesa delle foto scattate agli invitati al l'aperitivo
Ce ne sono 4di R e nessuna mia
Fanghiu
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 18 gradi fissi e le colleghe con il maglione!!!!!!Kia85 ha scritto:Hanno FINALMENTE messo l'aria condizionata in ufficio, e il telecomando della bocchetta dell'ufficio principale (dove c'è la mia scrivania) ce l'ho IO !!!![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:Mal che vada mi rivesto e le faccio dalla mitica cabina
ma insomma alla fine non ha fatto tutto questo caldo vero?Rouge84 ha scritto:Primo matrimonio andatola sposa era bellissima le amiche della sposa anche
Via il prossimo![]()
Lalli peccato non aver visto prima la richiesta per il regalo ma avrei suggerito anche io il foulard che ti possa piacere eventualmente
Lalli04 ha scritto:ma insomma alla fine non ha fatto tutto questo caldo vero?Rouge84 ha scritto:Primo matrimonio andatola sposa era bellissima le amiche della sposa anche
Via il prossimo![]()
Il foulard apparentemente è piaciuto, se lo è anche provato...dite che questo non scongiura il pericolo del riciclo eh![]()
![]()
per il resto festicciola ok, cerano pure parecchi alcolici![]()
po ha scritto:...buon pomeriggio....
no macchè è astemia, e il dubbio che sia alla base della sua longevità mi pare abbastanza deprimenteDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:
ma insomma alla fine non ha fatto tutto questo caldo vero?
Il foulard apparentemente è piaciuto, se lo è anche provato...dite che questo non scongiura il pericolo del riciclo eh![]()
![]()
per il resto festicciola ok, cerano pure parecchi alcolici![]()
quindi anche la festeggiata apprezza il buon bere
![]()
piccola gioia, una mia vecchia amica ha acquistato la villetta a schiera liberatasi quasi di fronte a dove abito. Me ne sono accorta dopo un mese(avevo visto il marito passare) , ora ci siamo ripromesse di riprendere la frequentazione. Ho già un' invito per una cena da lei.
grazie!DIERRE ha scritto:po ha scritto:...buon pomeriggio....ciaooo, bentrovata !