Indecisione Cucine stosa, lube, scavolini

Buongiorno a tutti,
sto costruendo una nuova casa e sono alla fase cucine... Preferirei le cucine in legno massello o lamellare....ma ahimè Boffi, Schiffini e Valcucine o Bulthaup non rientrano nelle mie tasche... e allora Fra Stosa modello Maxim, Lube modello Claudia o Swing e Scavolini Modello Diesel o Grand Relais.... quale di queste potrebbe essere migliore o se avete altre ditte su questa fascia il suggerimento e' ben gradito
Grazie a coloro che mi daranno una mano :-D

Re: Indecisione Cucine stosa, lube, scavolini

Beh nsomma, la Maxim è una cucina contemporanea e come tutte le contemporanee, può essere più sbilanciata verso il classico (con cappe in muratura, cornici, zoccolo impiallacciato, etc etc) o verso il moderno (cappe in acciaio, niente cornici, zoccoli acciaio/specchio, etc etc.
Il moderno però è un'altra cosa. Di sicuro c'è che la Maxim è una gran cucina piena di moduli particolari per farne composizioni molto articolate.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Indecisione Cucine stosa, lube, scavolini

Peppezi ha scritto:Beh nsomma, la Maxim è una cucina contemporanea e come tutte le contemporanee, può essere più sbilanciata verso il classico (con cappe in muratura, cornici, zoccolo impiallacciato, etc etc) o verso il moderno (cappe in acciaio, niente cornici, zoccoli acciaio/specchio, etc etc.
Il moderno però è un'altra cosa. Di sicuro c'è che la Maxim è una gran cucina piena di moduli particolari per farne composizioni molto articolate.
Si infatti dicevo che aggiungendo delle cose alla maxim, la farla tendente al classico. Io nella mia cucina (che sarà montata a fine settembre) ho messo alla fine della cucina, una base che gira con i 2 cassettoni sotto, che è stupenda!