luna che dolcezza io ricordo con infinito amore A che parlava con il fratellino in pancia

Moderatore: Steve1973
ne riparliamo quando esce!lunaspina ha scritto:Ieri sera, mentre preparavo i puffi per la nanna, Riccardo è venuto a fare qualche carezzina alla pancia :love: A un certo punto ci ha appoggiato sopra la guancia e io scherzando gli ho chiesto: "Amore, ma stai ascoltando il bimbo? Ti sta dicendo qualcosa?"
"Eh, Sì"
"E che cosa ti sta dicendo?"
"Il bimbo vuole uscire dalla pancia e venire a stare con me"
Mi sono sciolta![]()
Il nido privato dove va di solito è aperto, chiude solo la settimana di ferragosto. Mi sarei volentieri risparmiata questi soldi, ma sta diventando troppo appiccicosa.arianh ha scritto: ciccia, ma dove lo trovi un asilo aperto ad agosto???
Tu sai cosa è meglio per voi, mettiamoci pure la pancia e la tua pazienza e la forza saranno a 0...
quanti gg sono che è a casa? A. ha finito il nido il 30/6 e per i primi 10/15 gg è stata lagnosa e capricciosa, poi è tornata la mia bimba serena. non che non faccia mai i capricci, ma adesso è proprio + tranquilla. prova ad aspettare un pochino e cmq lei sente che sta arrivando la sorellina anche se non sa bene cosa significhi, ma magari vi sente quando ne parlate. Quando ero incinta di E, ricordo la gente che diceva ad A 'vedrai quando nascerà il fratellino, la mamma avrà altro da fare non potrai + essere così mammina' io mi incacchiavo e dicevo che lei era la mia principessa e che per lei ci sarei sempre stata, ma chissà cosa frulla nel cervellino di una bimba di quell'etàciccia80 ha scritto:Il nido privato dove va di solito è aperto, chiude solo la settimana di ferragosto. Mi sarei volentieri risparmiata questi soldi, ma sta diventando troppo appiccicosa.arianh ha scritto: ciccia, ma dove lo trovi un asilo aperto ad agosto???
Tu sai cosa è meglio per voi, mettiamoci pure la pancia e la tua pazienza e la forza saranno a 0...