Re: Arredare open space cucina-living
#17Scusa bayeen é stato un errore del correttore del cellulare, me ne sono accorto quando era già stato riportato da altri utenti quindi non aveva senso correggere
tornando nel discorso non capisco perché si è incentrato tutto sull'angolo bar quando c'è tutto un ambiente da arredare
ringrazio cmq chi sta partecipano alla discussione

tornando nel discorso non capisco perché si è incentrato tutto sull'angolo bar quando c'è tutto un ambiente da arredare

#18beh non per essere permalosa un inizio di proposta ti è stata fatta ma non hai commentato nemmeno per dire che è proprio scrausa

#19ma poi se non si riesce a capire bene cosa vuoi, come ti si fa ad aiutare?
#20gina ha scritto:ciao , io metterei la parete attrezzata sulla parete in alto, con un grande divano di fronte
le basi cucina sulla parete in basso, e le colonne (con frigo free ) a sx.
al centro il tavolo
l'angolo bar in un lemento terminale affiancato alle colonne della cucina, oppure se il divano non è eccessivamente grande puoi mettere un elemento bar (tipo tavolino, piccola credenza, sulla porzione di muro a destra tra la canna fumaria e la finestra
se tra la porta d'ingresso e la parete di sinistra c'è profondità di almeno un 35-40 cm puoi metere un armadio a muro per i cappotti, scarpe ecc, e nella porzione di muro tra la porta dello studio e della zona notte una piccola consolle con specchio o quadro
ciao gina, posso chiederti che programma usi per disegnare gli arredi? devo postare le mie idee e sono proprio negata!

grazie