Re: Arredare open space cucina-living

Scusa bayeen é stato un errore del correttore del cellulare, me ne sono accorto quando era già stato riportato da altri utenti quindi non aveva senso correggere :mrgreen:

tornando nel discorso non capisco perché si è incentrato tutto sull'angolo bar quando c'è tutto un ambiente da arredare :D ringrazio cmq chi sta partecipano alla discussione

Re: Arredare open space cucina-living

gina ha scritto:ciao , io metterei la parete attrezzata sulla parete in alto, con un grande divano di fronte
le basi cucina sulla parete in basso, e le colonne (con frigo free ) a sx.
al centro il tavolo
l'angolo bar in un lemento terminale affiancato alle colonne della cucina, oppure se il divano non è eccessivamente grande puoi mettere un elemento bar (tipo tavolino, piccola credenza, sulla porzione di muro a destra tra la canna fumaria e la finestra
se tra la porta d'ingresso e la parete di sinistra c'è profondità di almeno un 35-40 cm puoi metere un armadio a muro per i cappotti, scarpe ecc, e nella porzione di muro tra la porta dello studio e della zona notte una piccola consolle con specchio o quadro
Immagine

ciao gina, posso chiederti che programma usi per disegnare gli arredi? devo postare le mie idee e sono proprio negata! :roll:
grazie