Re: Mamme e Papà 2014

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:dressy xxxxx. Anche mia cognata ha il tuo stesso problema, bimbo piccolo (a 37 sett. 2.500gr) e lunedi induzione di parto
piccolo?! :shock: :shock: :roll:
secondo il gine si, di solito dovrebbero essere sui 2800/2.900. Ale è nato a 37+6 di 3.100 gr. Poi, se nn erro c è un problema di flussimetria sul cordone, infatti h fatto 10 siringhe di eparina. Lei sta diventando una balena, ha messo (peso al 17/07) più di 20 kg con gravidanza in obesità di 1 grado.
Secondo me più che per piccolezza teme i rischi di farla partorire con tanti kg, mettici pure che per lei il parto ces. è più rischioso perchè uno degli esami della trombofilia (nn so quale e nello specifico) è sballato. 1+1 fa 2
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

quoto Dressy...per me 2.5 a 37 sett è un buon peso!

guardando la panza di Prumiao...finalmente la prova che non sapevo di essere incinta non sia un'invenzione! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

anche per me è un buon peso, infatti neanche io capivo, quando mamma me l ha deto, perchè un induzione a 39+1, quando la fanno a 42+1. Poi mi ha spiegato e ho tentato di capire un pochino. Anche perchè i miei figli secondo le tabelle loro erano sempre piccoli e il gine (lo stesso) mi ha sempre detto che andava benissimo (infatti ricordo che tra me, valery, tamy e jndi il mio ero uno scricciolo).

certo bisogna anche vedere se i 2.500 sono il peso ecografico oppure quello aggiuntivo.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Dressy, che significa? che possiamo cominciare a ponzare? ce l'hai l'annunciatrice?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Dici che è cresciuta? Dipende dalle pose. Il mio compagno mi fa le foto a giorni alterni per fare il filmatino (non mi ricordo come si chiami la tecnica) e in quelle son sempre nella stessa posizione e senza variazioni. Io però lo sento che è cresciuto dai movimenti (ha piedi enormi :shock: ) e dalla fatica, oltre che dal fatto che non riesco a mangiare :roll:

In effetti un cesareo in una donna gravemente obesa ha rischi molto grandi, soprattutto per le emorragie postparto e per la cicatrizzazione difficile per via dei tessuti molto stressati.

Dressy anche qui xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e siam sempre pronte noi :wink:
Sil70 ha scritto: guardando la panza di Prumiao...finalmente la prova che non sapevo di essere incinta non sia un'invenzione! :mrgreen:
l'ho pensato anch'io :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37