Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:la signora che viene a stirare ha pensato bene di stirare pure il vestito con effetto stropicciato! :cry: :cry: :cry:

lavato già 2 volte e arrotolato/annodato su se stesso, niente, è ancora quasi liscio....che faccio?!
manda la signora da me, ho taaaanttaaa roba da stirare :mrgreen:
se è per questo pure io....almeno quello poteva evitarlo! :evil: :evil: :evil: :mrgreen:

Cappe....no! :|
sono 3 giorni che è annodato, se è ancora liscio provo a cerntrifugare a 1000 giri, sperando che ne rimanga qualcosa!
di che tessuto è? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:la signora che viene a stirare ha pensato bene di stirare pure il vestito con effetto stropicciato! :cry: :cry: :cry:

lavato già 2 volte e arrotolato/annodato su se stesso, niente, è ancora quasi liscio....che faccio?!

mandala a casa mia, le camicie di mio marito nn son mai stirate cosi": ci devo dare anche una botta di ferro pure io.
Lei (la donna che stira) dice che io faccio stare troppo al sole i panni, son duri e nn si stirano bene. Mha............ :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
arianh ha scritto:io centrifugo sempre qualsiasi cosa a 1000 giri

:shock: :shock: :shock: a me a 400 escono strizzati a max, nn oso immaginare se metto a 1000
La mia per la paura parte da 600.. Una volta elena ha stoccacciato e non capivo perché erano ancora così bagnati... aveva abbassato i giri.Non la metto a 1200 solo perché altrimenti la lavatrice va a spasso per casa

Pensa che alcune maglie se stese bene non hanno nemmeno bisogno di essere stirate
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine