Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

justonething ha scritto:
Bizzy ha scritto:Sil, sull'etichetta della mia gonna c'era scritto di arrotolare e passarci sopra con il vapore del ferro...però è in viscosa :roll:

Io pure faccio così! Non mi va di non stirarlo per niente :mrgreen: (nonditeniente)

Dressy...sicura sicura che la vuoi come annunciatrice?! :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io centrifugo a 800 praticamente sempre: per stendere ho due stendini in casa (non posso stendere nemmeno in cortile), per cui d'estate c'è il caldo e d'inverno il riscaldamento molto secco, nel giro di 24-36 ore di solito sono asciutti da ritirare
nonostante la valpadana :D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

eli_felix ha scritto:Io centrifugo in base al programma che imposto, non lo decido io!
in teoria,anche la mia lavatrice "lavora" in questo modo , ma posso cambiare la velocità della centrifuga :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io centrifugo in base al programma che imposto, non lo decido io!
in teoria,anche la mia lavatrice "lavora" in questo modo , ma posso cambiare la velocità della centrifuga :wink:
idem
ora che è estate ( :roll: :roll: ) la imposto sempre al minimo (700)
quando faccio i lavaggi delicati la elimino completamente e poi faccio fare solo qualche giro.....
Simona

capperugiola ha scritto:
Anche la mia, però mai fatto :lol:
Cmq a volte gira a 800 altre a 1000
400 mai
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Anche la mia, però mai fatto :lol:
Cmq a volte gira a 800 altre a 1000
400 mai
prova son soddisfazioni :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa