Re: Illuminazione casa Bayeen

si, son grandine in effetti (anche se mi sembrava di ricordare che avessero dimensioni diverse, forse le confondo con altre)
la ferale notizia è che il prezzo è di € 238 PIU' 77 per l'appendino :|

http://www.ligne-roset.it/Collezione/il ... aspx#range

però son troppo belle, almeno a parer mio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bayeen ha scritto:scusa Oli, ho visto ora la tua risposta. a parte che la Miconos non mi entusiasma e poi 350 €... :shock:
Costa un botto è vero, ma nel mio bagno ce la vedo bene perché riprende il mosaico e aspetto il momento buono per prenderla scontata :mrgreen:
Immagine
Immagine

Avrei tanto voluto incassarci le lampadine come mi suggerì Lietta ma non sono riuscita a trovare un vetraio in grado di farmelo per bene e l'olivo premeva per avere lo specchio :?

L'unico dubbio che ho è che mi accechi

OT: :D Oli ma che carino il tuo bagno!!! dove posso verlo bene bene?
La miconos anche a me non piace tantissimo :? ,
se non sbaglio ne aveva una Lot a casa, che ha sostituito (chiedi se te la vende :mrgreen: )

8) bayeen le appliques di Ligne Roset per la tua camera però! sarebbero fantastiche.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ciao Bay,
La Sikrea è a lampada "nuda" quindi dovrebbe illuminare bene x trucco ecc...te lo dirò appena la monto.

Vado un attimo OT.

Di dove sei?
Te lo chiedo perché le lampade che a te piacciono le ho trovate a prezzo "stracciato" alle svendite che fanno verso maggio/giugno.

Quelle di Oluce le ho viste a 80euro.
La endless a meno di 150euro, la Ara alogena champagne 100euro.

Alla stessa svendita ho preso la chain cromo di nemo a 140euro e la Chocolite a 50euro.

sì avevo visto ma ero impegnata ad allestire la festa per la cresima di mia figlia :evil:
tra l'altro avevo noleggiato degli Snake a led che ho messo in giardino... me li sono goduti da dentro casa causa pioggia battente/semibufera argh :cry:
erano figherrimi :cry:
Immagine
prossimo anno però sono libera!!!!!!! :mrgreen: