Re: FORZA DANIEL

annsca ha scritto:per quel poco che può valere tamy, tu e Daniel siete sempre nei ns. pensieri e nelle ns. preghiere , qui o in qualsiasi altro topic.
Forza !
quoto....siete sempre nei nostri pensieri.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:D l'idea del topic dedicato è ottima, per seguire e dare il nostro supporto da ogni luogo, ogniqualvolta ci colleghiamo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D l'idea del topic dedicato è ottima, per seguire e dare il nostro supporto da ogni luogo, ogniqualvolta ci colleghiamo.
Quotissimo!

Tamy siamo con voi...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sì è un'ottima idea :)

Tamy ti conosco a malapena ma sono una mamma anche io, e quello che state passando mi spezza il cuore, ti sono vicina e sono contenta che tu possa usare questo spazio per sfogarti, sono pronta a prendere tutte le madonne che tirerai.

Ieri ho letto tutto dall'inizio e quando hai parlato delle macchie ti avrei detto eritema nodoso da streptococco e invece no, il verdetto è stato molto più terribile, ma è una bestia che si può sconfiggere, concediti di piangere tutte le tue lacrime adesso, tra poco servirai forte e determinata per sostenere il tuo piccolo meraviglioso cucciolo!

dai che ce la fate!!!

Ancora un abbraccio

io non so pregare, ma vi penso ogni istante e i miei pensieri si sforzano di essere positivi. Un abbarccio a voi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Appena passato il psicologo...è un ragazzo simpatico...è sempre disponibile...bene

Daniel dorme stamattina super arzillo gli ho portato i suoi giochi..tra un po' ce l'anestesia per mettere il catetere sul collo....SPERIAMO

tra un paio gg ci spostano in un'altro reparto..non hanno posti
Immagine
Immagine

i bambini, che meraviglia, così piccoli, ma con tanto da insegnare... :oops: :oops:

speriamo facciano subito!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy79 ha scritto:Appena ho letto forza Daniel mi è venuto da piangere...in positivo...è un bel pensiero ...siete tutti gentilissimi...grazie per assorbirvi i miei sfoghi...
tamy anche noi ci conosciamo poco... ma credo che sia importante avere un posto, anche se virtuale, dove poter gridare la propria rabbia, piangere e fare tutto quello che davanti ai propri cari ci riesce difficile... sfogati pure, è il poco che possiamo fare per te!
Un abbraccio a te e a Daniel!