Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ma sta figlia di Thorne da dove salta fuori???
È resuscitata Taylor, vuoi che non possa saltar fuori la figlia di qualcuno? :lol:
Ah beh, certo, ma chi è la madre? :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ho sgoogolato, è figlia di darla.
Oh, è mio marito che lo guarda, io ogni tanto ci butto l'occhio e non mi trovo con le età e soprattutto con quanti se n'è trombata Brooke. Io lo seguivo alle superiori XD
CASA MOUSE

Kia85 ha scritto:Bon, e dopo questa propongo di deliberare che il topic venga chiuso. E Mouse bannata. :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh senti, ognuno ha le sue tare :mrgreen:
CASA MOUSE

Lalli04 ha scritto:In bruttiful sono dei dilettanti :P in sentieri una aveva avuto un figlio e se lo era dimanticato :roll:
cioè ritrovarsi padri a sorpresa ci puo' anche stare...ma madri :?: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:
Un mito lo scenggiatore!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

La mia prof di storia dell'arte 8) aveva dimenticato carrozzina e figlio neonato dal panettiere affollato: vale? :lol:

Biutiful l'ho seguito i primi anni, adesso quando mi capita di vederlo non capisco più nulla. Ma la Bruc capisco che è sempre un punto fisso, gran wacca come ai bei tempi :mrgreen:
Immagine
Immagine

justonething ha scritto:
Lalli04 ha scritto:In bruttiful sono dei dilettanti :P in sentieri una aveva avuto un figlio e se lo era dimanticato :roll:
cioè ritrovarsi padri a sorpresa ci puo' anche stare...ma madri :?: :mrgreen: :mrgreen:
Hai ragione Lalli, queste sono madri snaturate :lol:
ma nooooo...solo molto smemorate :mrgreen:
non è che poi una gravidanza e un parto siano eventi così rilevanti da ricordare no :mrgreen:
certo io mi do della rimba per aver dimenticato il caricatore del cellulare :roll:
in Sentieri non ricordo una maternità cominciata senza il dubbio di chi fosse il padre....un po' distratte anche lì, l'evento di ogni stagione
erano le aperture dei testamenti, spuntavano figli segreti come se piovesse :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8