Si può ampliare un armadio

Gentilissimi, mi ritrovo a cambiare casa e ad adattare i mobili alle nuove stanze. Nella nuova dimora ho una camera da letto davvero grande, e l'armadio verrà collocato su una parete di 5 m, ora : io ho un normale armadio a 6 ante di 3 m circa, capirete che mi avanzano 1 m a destra e 1 m a sinistra,spazio "perso". Non voglio comprare un altro armadio perche questo mi piace moltissimo , pensate che se contattassi la ditta o falegname si potrebbero aggiungere dei moduli?? L'armadio è un Valderamobili modello Matisse, grazie a chiunque mi dara una mano

Re: Si può ampliare un armadio

Premetto che non me ne intendo e quindi magari ne sto sparando una grossa...ma comprare un altro armadio uguale al tuo, largo 2m anziché 3, e affiancarlo al tuo nello spazio che "avanza"?
Avresti 2 armadi separati però esteticamente sembrerebbe un armadio unico più o meno...si, magari si vedrebbero i due fianchi accostati, però comunque avresti 10 ante una di fianco all'altra...poi non so se convenga e valga la pena! Era solo un'ipotesi... :lol:
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"