federica0526 ha scritto:scusate ragazzi, ho una confusione tale in testa!! Purtroppo abbiamo iniziato i lavori con un progettino pessimo fatto da un geometra e pensando di riuscire da soli a trovare soluzioni adatte a noi ci stiamo trovando adesso a pensare a 1000000 cose insieme...tipo impianti elettrico, idraulico, prese Tv per tutta casa, finestre, porte e...tutto il resto senza, però, dimenticare che la prossima settimana non ti farà più "luce" nessuno!!
Cucina: l'ordine lo hanno inviato fine scorsa settimana, con consegna per fine settembre tranne il TOP che comprerò separatamente... l'arredatore, già sentito, mi ha confermato che posso ancora modificarla! la disposizione lineare e i 4,20 mt di cucina dovrebbero servire appositamente per un ambiente da "VIVERE", mi piace cucinare, mangiare in cucina, ricevere ospiti in modo informale, guardare la Tv....GRAZIEEEEEE
Se hai tu confusione pensa noi!!! Dunque:
- non ho capito per la cucina, puoi eliminare l'ordine fatto e rifarne un altro se troviamo una soluzione migliore? Rispondi solo si o no... se mi dici che la modifica è parziale delle ultime 2 colonne mi tolgo fuori!!!
- il tavolo in cucina è un must? E' bella in vista e nella mia testa c'è una cucina spaziale... sarebbe un peccato chiuderla con qualcosa di fisso perché puoi usufruire della luce che ti entra dalla porta finestra anche per il salotto.
- Se ti piace cucinare devi aumentare lo spazio di manovra, li ti troverai a soffrire per davvero, a maggior ragione se avrai ospiti. Quindi lavorerei per in questo sento, magari con un tavolo per le cene informali e un tavolo in zona giorno per quando ci sarà più gente.
Al giorno d'oggi fanno anche di quelle console da accostare al muro che poi diventano un tavolo da 3 metri!
Ma il punto cruciale è sempre la prima domanda...
http://stanza181.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Twitter: @Stanza181