Esatto ho letto in suggerimenti

Certo ti seguo,un caro saluto anche a te.
Moderatore: Steve1973
Hai ragione...piperita ha scritto:Perchè stai aprendo tanti post che girano attorno allo stesso argomento?
Aprine solo uno, metti foto, dai più dettagli... altrimenti è difficile starti dietro!
Si tratta di mobili bassi componibili per il soggiorno,compreso angolo sempre singolo,in modo da poterli disporre di volta in volta diversamente,a seconda delle esigenze.capperugiola ha scritto:Ciao![]()
non ho capito bene,questi mobiletti bassi sono tutti uguali? descrivili un po' di più,potresti pensare anche di metterli sospesi....
e perchè perderebbero di valore?.....su su racconta
Diciamo che me li ricordo vagamentearred ha scritto:Si tratta di mobili bassi componibili per il soggiorno,compreso angolo sempre singolo,in modo da poterli disporre di volta in volta diversamente,a seconda delle esigenze.capperugiola ha scritto:Ciao![]()
non ho capito bene,questi mobiletti bassi sono tutti uguali? descrivili un po' di più,potresti pensare anche di metterli sospesi....
e perchè perderebbero di valore?.....su su racconta
Fanno parte della stessa linea,stessa azienda,stessi colori,stessa altezza,ma con qualche dettaglio d'uso diverso:
vetrinetta,cassettiera...e simili.
Anni 70...insomma...che tu credo non abbia vissuto ....credo![]()
Riguardo al valore,non intendevo quello economico,ma il timore possa dare un senso di "arrangiato riempimento" di una zona .
Posterò delle foto..
Ciao Verner, quoto Cappe, anche secondo me potrebbero dare più risalto al disimpegno, una zona della casa che solitamente non viene "pensata"capperugiola ha scritto:Comunque bisognerebbe proprio vedere le foto, secondo me se messi con un certo senso non darebbero il senso di arrangiato
Torna a “Zona giorno e progettazione”