Re: FORZA DANIEL
#198Scusate se mi permetto, ma Tamy ci ha già dato notizie sull'intervento di stamani, e aveva anche scritto che oggi i medici gli avrebbero spiegato cosa avrebbero fatto da ora in poi.
Non possiamo pretendere che stia ogni ora ad aggiornarci, immaginiamoci anche cosa sta passando, ora poi che magari si è sentira dire in faccia l'iter che dovrà seguire il proprio bambino di 1 anno.
Secondo me fa anche troppo a continuare a tenere aggiornato il forum, ma non pretendiamo aggiornamenti continui.
Lei ormai sa che questa notizia ci ha colpiti tutti in modo incredibile, anche chi come me non la conosce e non sa niente di lei.
Credo che basti che lei sappia che sono nei nostri pensieri e le stiamo comunque "vicini".
Non possiamo pretendere che stia ogni ora ad aggiornarci, immaginiamoci anche cosa sta passando, ora poi che magari si è sentira dire in faccia l'iter che dovrà seguire il proprio bambino di 1 anno.
Secondo me fa anche troppo a continuare a tenere aggiornato il forum, ma non pretendiamo aggiornamenti continui.
Lei ormai sa che questa notizia ci ha colpiti tutti in modo incredibile, anche chi come me non la conosce e non sa niente di lei.
Credo che basti che lei sappia che sono nei nostri pensieri e le stiamo comunque "vicini".
#199Scusate ma oggi è stata una giornata dura...Daniel ha già cominciato la chemio oggi la forma più aggressiva..per 25 gg..già tra tre gg dovrebbero vedere come reagirà...e faranno un altro controllo alla testa..
Hanno confermato che è del tipo raro...è dura ragazze oggi ho capito che è tutto vero..cazz..
Lui ha sonno e non mangia..adesso sono a casa mi sono sfogata dai miei ho fatto doccia e sto preparando le cose...ci hanno messi in oncologia stanza minuscola c'è una bimba...daniel continua tata..tata ma lei si nasconde sotto le coperte e lui pensava volessa fare Bubu sette...
Mio marito è un grande...non so se riesco a fargli capire quanto è importante...adesso organizeremo turni..
Scusate errori ma non rileggo quello che ho scritto...con il dell' faccio fatica...
Ddevo farcela
Hanno confermato che è del tipo raro...è dura ragazze oggi ho capito che è tutto vero..cazz..

Lui ha sonno e non mangia..adesso sono a casa mi sono sfogata dai miei ho fatto doccia e sto preparando le cose...ci hanno messi in oncologia stanza minuscola c'è una bimba...daniel continua tata..tata ma lei si nasconde sotto le coperte e lui pensava volessa fare Bubu sette...
Mio marito è un grande...non so se riesco a fargli capire quanto è importante...adesso organizeremo turni..
Scusate errori ma non rileggo quello che ho scritto...con il dell' faccio fatica...
Ddevo farcela
#200non ho capito, 25 giorni di chemio?
o tesoro mamma mia!
tamy vorrei essere lì per stringerti forte porca miseria
resisti tesoro!!
tuo marito lo sa quanto è importante per te e quanto tu lo sia per lui, siete una famiglia meravigliosa!!
((()))
lucy: non entriamo in polemica ti prego...nessuno pretende niente ci mancherebbe, sono solo pensieri messi nero su bianco perchè siamo tutte preoccupate.
o tesoro mamma mia!
tamy vorrei essere lì per stringerti forte porca miseria
resisti tesoro!!
tuo marito lo sa quanto è importante per te e quanto tu lo sia per lui, siete una famiglia meravigliosa!!
((()))
lucy: non entriamo in polemica ti prego...nessuno pretende niente ci mancherebbe, sono solo pensieri messi nero su bianco perchè siamo tutte preoccupate.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#204Tamy (((())))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#206Tamy saremo qui tutti i giorni con te.Ti stringo forte forte.Un bacione a Daniel
Non cenere diventerò ma cipria
un abbraccio tesoro

non riesco nemmeno a immaginare come possiate sentirvi...
#210Forza Tamy, sarete forti insieme!
È dura, tanto dura ma ogni giorno sarà una prova superata!
Noi siamo qui per voi, per sostenervi!
((((((()))))))
È dura, tanto dura ma ogni giorno sarà una prova superata!
Noi siamo qui per voi, per sostenervi!
((((((()))))))