Vorrei chiedervi un consiglio per la disposizione della cucina, mi sono resa conto che probabilmente la dispensa che ho previsto mi ruba tanto spazio...(i muri rappresentati sono tutti esistenti tranne quelli della dispensa). Inizialmente avevo immaginato la cucina un po nascosta e anche per questo motivo avevo deciso per la dispensa in quel punto ma adesso per paura di avere una cucina racchiusa in un angolo ho cambiato idea e vorrei toglierla... Voi cosa ne pensate? Mi piacerebbe una cucina con penisola e piano snack, tanto spazio contenitore (soprattutto se dovrò togliere la dispensa) un tavolo per 6 tra salone e cucina. Non ho vincoli per quanto riguarda scarichi e gas perchè ancora si devono fare, quella in alto è una porta che dovrà diventare finestra (direzione nord, larghezza 1,20m), in alto a destra c'è una portafinestra che dà sulla veranda (direzione est, distanza dal muro 1,20m). Il frigo lo vorrei a libera installazione, pc da 90, lavello con vasca unica. Non so se vi servono altre informazioni, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio!