Re: Cucina didi montaggio da pag.18

Non è tattica, è mancanza di tempo :)

Nell'altra parete della composizione sono ammassate tutte le cose che ancora non ho sistemato dentro le basi e i pezzi ancora da montare (ad esempio la barra appendi-mestoli (anche quella poco amata da queste parti) :lol:
Inoltre mancano ancora piano cottura, lavello, sedie e sgabelli.
bradipa66 ha scritto:il frigoooooooooooooooooooooo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai, fanne qualcuna senza di LUI
Ma come senza, prima avevano chiesto di vederlo :mrgreen:

didi1979 ha scritto:
bayeen ha scritto:alura? fatte le pulizie sto weekend o si è battuta la fiacca? :mrgreen:
magari si trattasse di pulizie :( in realtà è un trasloco di circa 150 scatoloni.
Intanto ecco una visuale in cui si vede il frigorifero :wink:

Immagine
Posso chiederti se il tondino che si vede sull'isola è una presa a scomparsa? La devo montare anch'io, ma pensavo di farlo sul fianco per non rovinare il top!

pattmat ha scritto:
didi1979 ha scritto:
bayeen ha scritto:alura? fatte le pulizie sto weekend o si è battuta la fiacca? :mrgreen:
magari si trattasse di pulizie :( in realtà è un trasloco di circa 150 scatoloni.
Intanto ecco una visuale in cui si vede il frigorifero :wink:

Immagine
Posso chiederti se il tondino che si vede sull'isola è una presa a scomparsa? La devo montare anch'io, ma pensavo di farlo sul fianco per non rovinare il top!
Da quel tondino sale la torretta con le prese elettriche. L'ho posizionato lì per lasciare liberi i 30 cm di sbalzo del piano snack ma risultare comunque defilato e non ingombrare durante le preparazioni

Che bella cucinaaaaa!!!!!
Personalmente non mi piace molto il frigo a libera installazione staccato dal resto...io avrei messo il frigo al posto della cantinetta dei vini e questa dove c'è il frigo, ma è una mia opinione perché non amo i frigo "liberi" in generale (anche se credo che siano migliori questi ultimi). :mrgreen:
Parentesi frigo a parte, la adoro davvero! Mi piace tutto...dalla disposizione ai colori!
Complimenti! :D
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Finalmente! :D
Molto bella, brava!
Scatoloni sistemati? Cen-to-cinquanta .... :shock:
Più in là ti aspettiamo per le foto di dettaglio
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Grazie :D

Scatoloni sistemati ma 40 sono finiti in mansarda perché sono addobbi di Natale o cianfrusaglie non necessarie :mrgreen:

Devo solo svuotare 2 valigie di lenzuola e tovaglie appena prendiamo il cassettone antico a casa di mia suocera...

Mi sono accorta che chiudendo lo scarico del lavello l'acqua continua a passare. Dipenderà dal lavello o dall'idraulico? .... X come sono andati i lavori io propendo x la seconda

Ciao Didi,
ho aspettato di vederla finita per commentare,il risultato mi sembra ottimo,bravi! :D soprattutto mi piace l'accostamento dell'essenza al grigio lucido e non mi dispiace nemmeno il frigo dislocato nell'angolo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Ciao Didi,
ho aspettato di vederla finita per commentare,il risultato mi sembra ottimo,bravi! :D soprattutto mi piace l'accostamento dell'essenza al grigio lucido e non mi dispiace nemmeno il frigo dislocato nell'angolo :wink:
Grazie cappe :wink:

Noi siamo molto soddisfatti. Anche le sedie colorate mi piace come ci stanno. Gli sgabelli sono comodissimi, peccato che la gamma di colori non desse molta scelta

L'importante è che siate soddisfatti, e direi che i colori che sono presenti nell'ambiente, armonizzano fra loro,quindi, scelte azzeccate. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa