Lavello ELLECI

Ciao a tutti!
Siamo ormai arrivati in fondo nel definire il progetto della ns cucina. Eravamo dubbiosi circa il lavello in fragranite, in particolare per la paura che potesse essere difficile da pulire in caso di macchie.... alla fine ci hanno proposto ELLECI che mi sembra un buon prodotto con un buon prezzo.
Circa i materiali avevamo puntato subito il granitek per via del colore avena che si sposava benissimo con il piano in quarzo; ora invece a mente fredda sto pensando al vitrotek ( tra l'altro c'è un colore che potrebbe essere una valida alternativa): dal sito sembrerebbe avere caratteristiche nettamente superiori: maggior protezione antibatterica, lipofobo, idrofobo.
Considerato che non prevediamo un uso eccessivo del lavello (ci sarà finalmente la lavastoviglie che ora non abbiamo) e tenuto conto che va cmq trattato con testa ( tipo evitare di versarci liquidi o posare pentole caldissime) credete sia opportuno considerare solo il vitrotek o mi sto facendo troppe noie.....??
E' la prima volta che scrivo, scusate eventuali dimenticanze e grazie fin d'ora per ogni commento

Re: Lavello ELLECI

Se usi le giuste precauzioni, il vitrotek è perfetto e i lavelli ELLECI sono buonissimi prodotti.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Da evitare no, magari l'avena è un colore più classico (non so che cucina hai), il vitrotek, caratteristiche a parte, mi sembra più "attuale".
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Il forum e' un grande database di informazioni, decine di discussioni precedenti al tuo intervento sono presenti, usa il tasto 'cerca' in alto a destra, digita 'vitrotek' oppure 'Elleci' oppure 'fragranite' e troverai un mondo di informazioni che, scusami davvero, ma personalmente non ho voglia di scrivere nuovamente :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia