Ispirata mesi fa dai vostri topics, ho convinto mio marito (mani d'oro) ha realizzare da soli un tavolaccio scrivania in ferro e rovere
Piano rovere per grezzo table
#1Ciao a tutti!
Ispirata mesi fa dai vostri topics, ho convinto mio marito (mani d'oro) ha realizzare da soli un tavolaccio scrivania in ferro e rovere
. Trovato un buon fabbro fuori città a prezzi vantaggiosi, abbiamo la struttura di 3m x 60. Mani d'oro ha recuperato tavolati di rovere da recupero e realizzato il piano massello da 4cm. Ora dobbiamo rifinire il piano in rovere
Lo abbiamo sbiancato con acqua ossigenata e ammoniaca. Ma è diventato troppo bianco
Non vorrei ricorrere a tinture. Voglio una finitura naturale opaca ... Al momento lo abbiamo messo in terrazza nella speranza che al sole si abbronzi e diventi piu scuro ... Qualcuno di voi ha esperienze simili? Si scurirà in un tempo ragionevole?? La finitura finale è corretto farla con impregnante ??? non riesco a postare la foto ...