Re: Trucco e strucco...

Bene Lalli,di solito i prodotti su ecco verde fino ad esaurimento scorte li lasciano scontati :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Invece mia sorella sta per far un ordine su maquillalia. Sito spagnolo dove ci son marche che da noi non si trovano, al solito, e ci sono varie occasioni. Tipo ha trovato i pennelli real tecniques scontati e la beauty blender(che non aveva lreso a ny, dice non. Trovava il pacco doppio, economico)
Gia che c'è.....la prendo pure io(a 12;50 come fare altrimenti?!) e poi una dupe della naked 3 scontata a 5euro!
Immagine
Immagine

Fatto anch'io ordine da ecco verde ho ordinato crema e contorno occhi della PHB Ethical Beauty ,qualcuno le usa? tempo fa avevo provato il tonico e mi era piaciuto molto, vedremo quando arrivano :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Mollati i propositi di acquisto su ecco verde, la so bio è tornata a prezzo pieno :roll:
io per la settimana di ferragosto la vorrei prendere ma l'erboristeria bio è dall'altra parte della città (da me i negozi chiudono per tutto agosto, andate al mare e non rompete :twisted: )
Erin già provata?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Si la sto usando tutti i giorni. Considera che ho pelle mista, sulla pelle manco la sento, coprenza non eccelsa(ma è una bb cream, ed io ho un paio di macchie che non copro nemmeno col correttore). Ho preso la 2 sembra scurissima ma sulla pelle , una volta stesa, va bene. Durata non come un fondotinta, ma io uso anche la mascherina a lavoro , tolgo qnche il fondotinta.
Non ho brufoli in piu, quindi la pelle respira. Devo cederla a mia sister che ha pelle diversa dalla mia.
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:Infatti
Photoshop 8)
La ragazza coi dread è fighissima :shock: la prima sta meglio senza :D

Comunque lo vorrei anche io quel cursore lì al mattino :mrgreen:
Ti quoto ragazza :mrgreen:

a me basterebbe avere le ciglia e non avere le occhiaie XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

occhiaie munita presente, proprio ieri leggevo su di un giornale che qualcuno trova le occhiaie sexi e che conferirebbero carattere al viso...sarà.... :roll:

Il bare mineral non l'ho mai provato, però il prurito potrebbe essere segno di pelle disidratata (nel qual caso cambierei l'idratante con qualcosa di più ricco)
oppure intolleranza specifica :roll: comunque starei senza un paio di giorni...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Il bare mineral non l'ho mai provato, però il prurito potrebbe essere segno di pelle disidratata (nel qual caso cambierei l'idratante con qualcosa di più ricco)
oppure intolleranza specifica :roll: comunque starei senza un paio di giorni...
stamani mi son data il fondotinta di chanel e non ho prurito (ho messo lo stesso idratante) :roll: