ho già avuto modo di leggere diversi e interessanti discussioni in merito a questo argomento e ad altri simili, per cui avrei piacere di sottoporvi il mio dilemma.
Stiamo cambiando casa e vorrei concedermi lo sfizio di acquistare un forno+piano cottura free-standing di livello medio-alto.
Navigando su internet avevo trovato la Steel Cucine e me ne ero innamorata!! http://living.corriere.it/catalogo/prod ... scot.shtml
Poi sbirciando meglio sul web ho scoperto che hanno dei costi decisamente elevati (circa € 6000,00 di listino) e ho deciso di abbandonare l'idea, prima che mio marito decidesse di abbandonare me!!
Così mi sono rimessa alla ricerca di qualcosa che fosse più accessibile a livello di prezzo ma che mantenesse un certo livello e mi sono imbattuta sulla Lofra. Il modello che vorrei costa circa € 2300,00 finiti ed è un piano cottura a 7 fuochi (quanta gente dovrò invitare per usarli tutti?!?

I dubbi sull'acquisto di questo forno derivano più che altro dal fatto che ho sentito spesso pareri contrastanti sulla Lofra, inoltre non intendendomi molto di caratteristiche tecniche, non riesco a capire se valga la pena spendere quella cifra per un forno con quelle caratteristiche. http://www.lofra.it/node/234
Inoltre, domandone finale: è vero che il forno a gas cuoce peggio di quello elettrico o è solo questione di prenderci la mano?!
C'é qualche tecnico o esperto che può darmi consigli in merito?!
Grazie a tutti coloro che vorranno e potranno aiutarmi in questa scelta!!
Ciao
