Re: FORZA DANIEL

tamy79 ha scritto:
valery ha scritto:
tamy79 ha scritto:Ce un psicologo che passa tutti giorni...
ti sembra vi sia di aiuto?
anche no...

Non riesco a dormireee
magari più avanti riuscirete ad "approfittarne"

per il dormire....stanotte vai a casa tua?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Tamy, sai...capita anche a me spesso
nel letto, in silenzio, senza niente che mi distragga...faccio pensieri strani, cose a cui di giorno non penserei mai.
ma in quel momento nella testa si affolla di tutto...
allora mi concentro, penso ad un episodio bello, che m'ha fatto sorridere o che m'ha dato gioia, anche solo una piccola cosa....e funziona, riesco a prendere sonno un po' più serena!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lot ha scritto:Risveglio. Primo pensiero a Daniel. Spero che sia stata una notte di riposo.
Ancora una nuova giornata, con la speranza anzi con la convinzione che sia sempre migliore, e soprattutto che non debba soffrire, che le cellule lo maligne lo abbandonino senza che non debba mai smettere di sorridere.
Un abbraccio forte, Tamy.

....quoto, anche se riesco a collegarmi solo ora.
Forza Daniel, forza Tamy!
Siamo sempre qui.
Immagine

Tamy se il problema del dormire dovesse persistere potresti prendere qualcosa di leggero per aiutarti,il non dormire fa più male rispetto al prendere ogni tanto medicine,naturalmente può darsi che con il cambio turni riuscirai a dormire. Un bacio a Daniel
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Tamy se il problema del dormire dovesse persistere potresti prendere qualcosa di leggero per aiutarti,il non dormire fa più male rispetto al prendere ogni tanto medicine,naturalmente può darsi che con il cambio turni riuscirai a dormire. Un bacio a Daniel
Quoto. Hai bisogno di riposare, per te e per i tuoi due uomini, soprattutto per quello piccolo :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Ciao Tamy, 6 bambini della stessa pediatra in oncologia sono davvero tanti... Ma lei che ti dice? Ti sta aiutando!?

Non c'è niente di più ingiusto di un bambino che soffre, niente, ed è uno dei motivi per cui non credo, non è giusto per un caxxo. Vi stritolo tutti