Tamy cerca di riposare che Daniel ha bisogno di tutte le tue forze!
vi penso..
Re: FORZA DANIEL
#648magari più avanti riuscirete ad "approfittarne"tamy79 ha scritto:anche no...valery ha scritto:ti sembra vi sia di aiuto?tamy79 ha scritto:Ce un psicologo che passa tutti giorni...
Non riesco a dormireee
per il dormire....stanotte vai a casa tua?
#649Stamattina non sono riuscita a dormire...stasera dormo a casa mia dopo 9 giorni...vediamo se dormo di notte 

#650Mi spiace che lo psicologo non sia d'aiuto, magari ora è presto, col tempo potrebbe essere utile.
Stanotte cerca di dormire, dovrai essere bella energica per giocare con il tuo leoncino di giorno
Stanotte cerca di dormire, dovrai essere bella energica per giocare con il tuo leoncino di giorno

#651Tamy, sai...capita anche a me spesso
nel letto, in silenzio, senza niente che mi distragga...faccio pensieri strani, cose a cui di giorno non penserei mai.
ma in quel momento nella testa si affolla di tutto...
allora mi concentro, penso ad un episodio bello, che m'ha fatto sorridere o che m'ha dato gioia, anche solo una piccola cosa....e funziona, riesco a prendere sonno un po' più serena!
nel letto, in silenzio, senza niente che mi distragga...faccio pensieri strani, cose a cui di giorno non penserei mai.
ma in quel momento nella testa si affolla di tutto...
allora mi concentro, penso ad un episodio bello, che m'ha fatto sorridere o che m'ha dato gioia, anche solo una piccola cosa....e funziona, riesco a prendere sonno un po' più serena!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#652tamy a casa andrà meglio la notte... l'ospedale non è il posto migliore per dormire, sopratutto se senti di non poterti mai distrarre dal controllare il tuo cucciolo!
#654Tamy goditi il tuo cucciolo oggi <3
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#655lot ha scritto:Risveglio. Primo pensiero a Daniel. Spero che sia stata una notte di riposo.
Ancora una nuova giornata, con la speranza anzi con la convinzione che sia sempre migliore, e soprattutto che non debba soffrire, che le cellule lo maligne lo abbandonino senza che non debba mai smettere di sorridere.
Un abbraccio forte, Tamy.
....quoto, anche se riesco a collegarmi solo ora.
Forza Daniel, forza Tamy!
Siamo sempre qui.
#656Tamy se il problema del dormire dovesse persistere potresti prendere qualcosa di leggero per aiutarti,il non dormire fa più male rispetto al prendere ogni tanto medicine,naturalmente può darsi che con il cambio turni riuscirai a dormire. Un bacio a Daniel
#657Quoto. Hai bisogno di riposare, per te e per i tuoi due uomini, soprattutto per quello piccoloJasmina81 ha scritto:Tamy se il problema del dormire dovesse persistere potresti prendere qualcosa di leggero per aiutarti,il non dormire fa più male rispetto al prendere ogni tanto medicine,naturalmente può darsi che con il cambio turni riuscirai a dormire. Un bacio a Daniel

#659Tamy, ti penso tanto... cerca di riposare, come dice sil, i bei ricordi aiutano molto. fatti pure un bel pianto, ma sappi che ti siamo sempre vicine! a tutti quanti!
#660Ciao Tamy, 6 bambini della stessa pediatra in oncologia sono davvero tanti... Ma lei che ti dice? Ti sta aiutando!?
Non c'è niente di più ingiusto di un bambino che soffre, niente, ed è uno dei motivi per cui non credo, non è giusto per un caxxo. Vi stritolo tutti
Non c'è niente di più ingiusto di un bambino che soffre, niente, ed è uno dei motivi per cui non credo, non è giusto per un caxxo. Vi stritolo tutti