Ma le mutande di Ela come vanno?
Eheh Real, che fai, mi parli di digiuno a panza piena!?realexa ha scritto:mi chiedo come facciate, dopo la prima, a pensare ad un'altra gravidanza? siete tutte pazze![]()
Ma le mutande di Ela come vanno?
io non vedo l'ora di partorire. Troppe ansie per me che non sono mai ansiosaoli_va ha scritto:Eheh Real, che fai, mi parli di digiuno a panza piena!?realexa ha scritto:mi chiedo come facciate, dopo la prima, a pensare ad un'altra gravidanza? siete tutte pazze![]()
Ma le mutande di Ela come vanno?![]()
Facile così, vedrai poi che la nostalgia della panza è prassi comune))))
Perché l'amore di un fratello è una cosa che nessuno ti può spiegare.realexa ha scritto:mi chiedo come facciate, dopo la prima, a pensare ad un'altra gravidanza? siete tutte pazze
e invece una volta sfornata le ansie si azzerano...realexa ha scritto:io non vedo l'ora di partorire. Troppe ansie per me che non sono mai ansiosaoli_va ha scritto:Eheh Real, che fai, mi parli di digiuno a panza piena!?realexa ha scritto:mi chiedo come facciate, dopo la prima, a pensare ad un'altra gravidanza? siete tutte pazze![]()
realexa ha scritto:mouse, da mo è che mi sono incamminata
oli_va ha scritto:Eheh Real, che fai, mi parli di digiuno a panza piena!?realexa ha scritto:mi chiedo come facciate, dopo la prima, a pensare ad un'altra gravidanza? siete tutte pazze![]()
ela78 ha scritto:anocra bianche....![]()
![]()
![]()
ma io non mi sento per nulla incinta... davvero....
boh???
possibile che la nana lo senta invece??? mi sto imparanoiando alla grande???
attendo ancora un paio di giorni, così tanto per...
perticona ha scritto:oli_va ha scritto:Eheh Real, che fai, mi parli di digiuno a panza piena!?realexa ha scritto:mi chiedo come facciate, dopo la prima, a pensare ad un'altra gravidanza? siete tutte pazze![]()
Mah, forse perché stanno dentro!
![]()
Secondo me sì! Io di gravidanze ne farei altre dieci, mai stata meglio in vita mia, ok ho avuto cul0. Il pacco è dopoperticona ha scritto:oli_va ha scritto:Eheh Real, che fai, mi parli di digiuno a panza piena!?realexa ha scritto:mi chiedo come facciate, dopo la prima, a pensare ad un'altra gravidanza? siete tutte pazze![]()
Mah, forse perché stanno dentro!
![]()