Buongiorno patato (ma quanto bello sei?!)tutto da stritolare di coccole
e buongiorno cara Tamy, spero tu sia riuscita a dormire un pochetto
vi abbraccio forte
Re: FORZA DANIEL
#692Buongiorno... sei riuscita a dormire un poco??
un abbraccio
un abbraccio
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#693Buongiorno leoncino Daniel!
Tamy com'è andata la notte?
Un abbraccio a tutta la famiglia.
Tamy com'è andata la notte?
Un abbraccio a tutta la famiglia.
#694ma quanto è bello Daniel???!!!!!!
Buongiorno Tamy!
Spero tu abbia riposato, e che possiate andare a casa prestissimo...

Buongiorno Tamy!
Spero tu abbia riposato, e che possiate andare a casa prestissimo...
#695Buongiorno
Sei meraviglioso piccolo daniel
Siete costantemente nei miei pensieri e preghiere
Tieni duro piccolo non ammalarti che si va a casa!
Sei meraviglioso piccolo daniel
Siete costantemente nei miei pensieri e preghiere
Tieni duro piccolo non ammalarti che si va a casa!
#696Buongiorno...finalmente ho dormito...non so a che ora sono crollata ...
Alle 10:30 ho appuntamento al caf per avviare le pratiche...mio marito si prende l'aspettativa perché io essendo titolare non ho diritto a niente
...
Dell' Asl non mi hanno detto niente...
Mamma mia oggi gli staccano i flebo...il primo ciclo è finito speriamo non si ammali...il dottore ha detto che è molto probabile...viste le difese basse...e senza antibiotici...idratazione...cortisone...ecc è ancora più esposto
Ancora grazie per le belle parole che leggo sempre...troppo gentili

Alle 10:30 ho appuntamento al caf per avviare le pratiche...mio marito si prende l'aspettativa perché io essendo titolare non ho diritto a niente

Dell' Asl non mi hanno detto niente...

Mamma mia oggi gli staccano i flebo...il primo ciclo è finito speriamo non si ammali...il dottore ha detto che è molto probabile...viste le difese basse...e senza antibiotici...idratazione...cortisone...ecc è ancora più esposto
Ancora grazie per le belle parole che leggo sempre...troppo gentili

#697Buongiorno supermamma !
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#698tamy, speriamo che se anche dovesse ammalarsi sia una cosa "lieve" XXXXX
Son contenta tu sia riuscita a riposare!
E concordo con Raffa, informatevi bene su tutti i vostri diritti, in particolare prendi informazioni sui benefici della legge 104
Grazie a te perchè ci stai davvero rendendo persone un pochino migliori
E concordo con Raffa, informatevi bene su tutti i vostri diritti, in particolare prendi informazioni sui benefici della legge 104

#699Tamy, tanti pensieri positivi per voi...
un abbraccio
un abbraccio
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#700quotissimo!!!!iladoc ha scritto:tamy, speriamo che se anche dovesse ammalarsi sia una cosa "lieve" XXXXX
E concordo con Raffa, informatevi bene su tutti i vostri diritti, in particolare prendi informazioni sui benefici della legge 104![]()
XXXXXXXXXXXXXXXX
#701buongiorno!
sono contenta che siate riusciti finalmente un po' a risposare, soprattutto tu, Tamy...mi raccomando, Daniel ha bisogno di una mamma in forze!
teniamo le dita super incrociate affinche il nostro piccolo eroe riesca anche in questo, non ammalarsi e tornare a casa, tra le sue cose, alle sue abitudini, ai suoi spazi, non potrà altro che fargli bene...
non ringraziarci, siamo noi che dobbiamo ringraziare te, per averci permesso di starvi vicini e per renderci, come dice Ila, persone un pochino migliori!
sempre forza ragazzi, un abbraccione!

sono contenta che siate riusciti finalmente un po' a risposare, soprattutto tu, Tamy...mi raccomando, Daniel ha bisogno di una mamma in forze!
teniamo le dita super incrociate affinche il nostro piccolo eroe riesca anche in questo, non ammalarsi e tornare a casa, tra le sue cose, alle sue abitudini, ai suoi spazi, non potrà altro che fargli bene...
non ringraziarci, siamo noi che dobbiamo ringraziare te, per averci permesso di starvi vicini e per renderci, come dice Ila, persone un pochino migliori!
sempre forza ragazzi, un abbraccione!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#702buongiorno Tamy mille pensieri psoistivi per Daniel che non si ammali
The sisterhood of The Calf 40
#703forza piccolo eroe
(sono "contenta" che tu sia riuscita a riposare un pochetto) :*
(sono "contenta" che tu sia riuscita a riposare un pochetto) :*
#704Come al solito vi penso, e tanti xxxxxxxxxxxxxper Daniel.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#705Tamy sono contenta che tu sia riuscita a dormire un po'.
Tuo marito potrebbe prendere il congedo parentale. Almeno è in parte retribuito...
Incrociamo tutto l'incrociabile per Daniel
Tuo marito potrebbe prendere il congedo parentale. Almeno è in parte retribuito...
Incrociamo tutto l'incrociabile per Daniel