Re: FORZA DANIEL

Buongiorno...finalmente ho dormito...non so a che ora sono crollata ...

Alle 10:30 ho appuntamento al caf per avviare le pratiche...mio marito si prende l'aspettativa perché io essendo titolare non ho diritto a niente :? ...

Dell' Asl non mi hanno detto niente... :roll:

Mamma mia oggi gli staccano i flebo...il primo ciclo è finito speriamo non si ammali...il dottore ha detto che è molto probabile...viste le difese basse...e senza antibiotici...idratazione...cortisone...ecc è ancora più esposto

Ancora grazie per le belle parole che leggo sempre...troppo gentili :cry: :oops:
Immagine
Immagine

tamy, speriamo che se anche dovesse ammalarsi sia una cosa "lieve" XXXXX
Son contenta tu sia riuscita a riposare!
E concordo con Raffa, informatevi bene su tutti i vostri diritti, in particolare prendi informazioni sui benefici della legge 104 :wink:

Grazie a te perchè ci stai davvero rendendo persone un pochino migliori :oops:

iladoc ha scritto:tamy, speriamo che se anche dovesse ammalarsi sia una cosa "lieve" XXXXX
Son contenta tu sia riuscita a riposare!
E concordo con Raffa, informatevi bene su tutti i vostri diritti, in particolare prendi informazioni sui benefici della legge 104 :wink:

Grazie a te perchè ci stai davvero rendendo persone un pochino migliori :oops:
quotissimo!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXX
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

buongiorno! :)
sono contenta che siate riusciti finalmente un po' a risposare, soprattutto tu, Tamy...mi raccomando, Daniel ha bisogno di una mamma in forze!

teniamo le dita super incrociate affinche il nostro piccolo eroe riesca anche in questo, non ammalarsi e tornare a casa, tra le sue cose, alle sue abitudini, ai suoi spazi, non potrà altro che fargli bene...

non ringraziarci, siamo noi che dobbiamo ringraziare te, per averci permesso di starvi vicini e per renderci, come dice Ila, persone un pochino migliori!

sempre forza ragazzi, un abbraccione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Come al solito vi penso, e tanti xxxxxxxxxxxxxper Daniel.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Tamy sono contenta che tu sia riuscita a dormire un po'.

Tuo marito potrebbe prendere il congedo parentale. Almeno è in parte retribuito...

Incrociamo tutto l'incrociabile per Daniel :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine