Re: FORZA DANIEL

Forza Daniel, stai andando fortissimo, continua così!!! Un baciotto a te ed un abbraccio stritoloso alla tua mamma speciale che, come ha già detto qualcuna, ci sta rendendo delle persone un pochino migliori!

Buongiorno cucciolino :)
tamy menomale che ti sei potuta riposare un po'.. :wink:
sono d'accordo con le altre.. se tuo marito è dipendente non ha mai preso il congedo parentale per daniel? dovrebbe averne diritto comunque credo, anche se te sei libera professionista... non è molto ma almeno il 30% dello stipendio lo prenderebbe.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:D Quanto è bello e forte Daniel in quelle foto!
Un nuovo giorno, si procede come necessario e con tutti gli auguri di noi, che ti/vi pensiamo costantemente.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dopo settimane di assenza mi unisco all abbraccio collettivo
Tamy siete tutti e 3 meravigliosi e dolcissimi, Daniel e' davvero un bambino speciale - io poi ho sempre avuto un debole x i rouges
grazie x averlo condiviso con noi

ora magari dico una cassata ma tu sei convinta di portarlo a casa? non possono tenerlo in ambiente sterile fino al prelievo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Tamy sono contenta che tu sia riuscita a riposare un po'.
Ora speriamo tutti che Daniel superi bene anche questa fase post chemio, ma sono ottimista é forte lui .smack un bel bacione su quelle guanciotte tirabaci
Non cenere diventerò ma cipria

dammispazio ha scritto:dopo settimane di assenza mi unisco all abbraccio collettivo
Tamy siete tutti e 3 meravigliosi e dolcissimi, Daniel e' davvero un bambino speciale - io poi ho sempre avuto un debole x i rouges
grazie x averlo condiviso con noi

ora magari dico una cassata ma tu sei convinta di portarlo a casa? non possono tenerlo in ambiente sterile fino al prelievo?
Infatti al dottore ho puntualizzato che non abbiamo fretta di andare a casa :wink: ...
Comunque è solo nel caso stia bene...domani trasfusione piastrine e visita alla testa...

Siamo andati a parlare della legge 104 adesso dobbiamo aspettare che esca l'imps a vedere se Daniel sta veramente male :shock: ..e loro decidono cosa darci di agevolazioni

Ho chiamato la pediatra...e sapeva tutto..mi ha detto che si è informata
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:Infatti al dottore ho puntualizzato che non abbiamo fretta di andare a casa :wink: ...
Hai fatto benissimo :wink:

Come sta oggi il nostro leoncino?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ah ecco, appunto, brava

e la Pediatra adesso dara' una mano per mediare/filtrare/elaborare e aiutare (non so come ma insomma avere un supporto extra non guasta)?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Ah ma per la 104 escono dall'inps? Pensavo bastasse il certificato di malattia del piccolo... forse è un caso di 104 più delicato perchè immagino non siano concessi ad Alberto solo 3 giorni al mese come nella normale 104, ma tutto il periodo in cui il bimbo avrà bisogno (voglio ben sperare).
Tamy vedi che sei una forza? In questa situazione ti stai anche occupando del lato pratico, non è da sottovalutare. Bene che hai riposato.
E vai con l'ultima chemio, forza Daniel, siamo tutti lì con te pacioccone!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Per usufruire della 104 ci vuole che il parente che ha bisogno abbia riconosciuta l'invalidita' civile, accertata dal medico della asl con visita (eventualmente a domicilio). Almeno in Lombardia... mi viene il dubbio che sia cosi ovunque.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd