betty_boop ha scritto:Sgugolando un po' sulla bronchiolite
I fattori di rischio principali sono:
l’esposizione al fumo di sigaretta,
età inferiore ai 6 mesi,
vivere in condizioni affollate,
non essere mai stati allattati al seno,
famigliarità per l’asma,
nati prematuri (prima delle 37 settimane di gestazione).
Freddo non pervenuto
Colpisce prevalentemente i bambini di età inferiore ai 2 anni, costringendo spesso a ricovero ospedaliero quando contratta nei primi 6 mesi di vita; il periodo più a rischio è infatti fra i 3 ed i 6 mesi.
ecco l'esatta descrizione di Martina
siamo addirittura uscite di casa in gennaio e frequentato centri conmerciali senza complicazioni![]()
La malattia è altamente contagiosa e abitualmente nel nostro emisfero le epidemie di bronchiolite durano circa 5 mesi e insorgono tra ottobre e marzo, con picchi tra dicembre e febbraio.
Ma io sono incosciente, non faccio testo
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#19352paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
No vabbè o io oggi ho la risata facile o voi siete parecchio in forma eh
![]()
![]()
eh ma cul clima siamo... suscettibili!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#19353Eh certo, pure a me è capitato un fine anno a Roma e si andava in maniche corte, ma penso sia più normale questo, in ogni caso, se parliamo di singoli giorni, può capitare persino che a Milano faccia 20º a gennaio, appunto per via del fhon, ma al massimo alza un po' la media, fine.Lightblue ha scritto:Una volta il clima era ben diverso... Poca pioggia e tanto sole da aprile a settembre!![]()
Sarà che l umidità è così tanta da aumentare ogni percezione!
Mi è capitato un fine anno a Padova, certo faceva freddo ma era secco e pure piacevole!
#19354Sono giunta alla conclusione, visto che in estate il venticello che tanto ti fa star bene in riva al mare, ti fa sentire freddo in inverno e quindi ecco perché è sconsigliabile uscire in inverno.. sono brava vero??? 

#19355arianh ha scritto:Sono giunta alla conclusione, visto che in estate il venticello che tanto ti fa star bene in riva al mare, ti fa sentire freddo in inverno e quindi ecco perché è sconsigliabile uscire in inverno.. sono brava vero???

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19356non ho voglia di lavorare, anzi non ho niente da fare!!!Sil70 ha scritto:arianh ha scritto:Sono giunta alla conclusione, visto che in estate il venticello che tanto ti fa star bene in riva al mare, ti fa sentire freddo in inverno e quindi ecco perché è sconsigliabile uscire in inverno.. sono brava vero???![]()
![]()

#19357potevi dirlo qualche giorno fa no?!arianh ha scritto:non ho voglia di lavorare, anzi non ho niente da fare!!!Sil70 ha scritto:arianh ha scritto:Sono giunta alla conclusione, visto che in estate il venticello che tanto ti fa star bene in riva al mare, ti fa sentire freddo in inverno e quindi ecco perché è sconsigliabile uscire in inverno.. sono brava vero???![]()
![]()

smack!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19358qualche giorno fa ero nel pieno lavoro prevacanziero! e comunque lunedì ti ho tartassato di messaggi!!!Sil70 ha scritto:potevi dirlo qualche giorno fa no?!arianh ha scritto:non ho voglia di lavorare, anzi non ho niente da fare!!!Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
smack!
#19359tessssoro (alla Davidearianh ha scritto:
qualche giorno fa ero nel pieno lavoro prevacanziero! e comunque lunedì ti ho tartassato di messaggi!!!

#19360mmm stanotte non c'è elena, la prossima volta che mi sveglia per andare a fare pipì ti faccio uno squillo! 

#19361ti stai allargando!arianh ha scritto:mmm stanotte non c'è elena, la prossima volta che mi sveglia per andare a fare pipì ti faccio uno squillo!

#19362che giustificazioni? ho riferito (rissumnedo in modo estremo) ciò che mi ha detto uan pediatra estemporaneamente. NOn ho la minima idea di come si gestisca un neonato. E per ora non mi pongo il problema. Gli unici problemi che mi son posta e che credo di aver risolto sono legati a come sistemare la casa e quindi quali diavolerie bambinesche comprare e quali nosunset ha scritto:Dai real, metti di aver detto una caxxata e finiamola qui, le giustificazioni che cerchi di portare a tuo favore non fanno che peggiorare la tua situazione.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#19363io la nebbia che ho visto sulla statale adriatica all'altezza di brindisi in inverno alle 6 di mattina non l'ho vista nemmeno a milano. sarà che pure là c'erano le paludi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

#19365Compra il trio con le fasce catarifrangenti così non lo perdi nella nebbia