Re: FORZA DANIEL

Ciao tamy
Io credo che i pensieri positivi portino positività quindi vedrai che andrà tutto bene, che Daniel non si ammalerà e che sarà sempre tutto meglio! State affrontando questa situazione nel migliore dei modi ed il cucciolo con i suoi sorrisoni ci mette del suo! Avete la famiglia intorno che vi aiuta e nessuno compresi noi vi lascerà mai soli!!
Passerà e sarà solo un brutto ricordo, ci vorrà del tempo e anche se tutto questo e' tremendamente ingiusto, vincerete voi!
Un abbraccio caloroso al cucciolo
Immagine

Immagine

tamy79 ha scritto:Oggi non voleva mangiare...poi è venuta mia sorella mi ha portato il pasticcio (la lasagna) a cominciato pappa pappa...e ha mangiato...ho dovuto nasconderlo :lol:
Provo a chiedere di cambiare menu...lui mangiava pasta in rosso
Ebbravo Daniel, ha già capito tutto :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ma ci credo povero topo.. nessuno mangia volentieri la roba dell'ospedale.. :wink:
forza metti sotto nonni zii e amici per fargli un menù da ristorante. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bene Tamy :D
Piccolo buongustaio come dargli torto? La sbobba dell'ospedale è terribile :lol:
È un'ottima cosa che fin'ora non si sia ammalato! Si vede che è un lenocino bello forte, se ora che smette le flebo dovesse ammalarsi non vedetelo come un brutto segno ma come una normalissima reazione...anche se con tutti i pensieri positivi che gli arrivano sono sicura che resisterà e al massimo sarà qualcosa di lieve
Forza Daniel siamo tutti con te!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine