Re: FORZA DANIEL
#737Ciao tamy
Io credo che i pensieri positivi portino positività quindi vedrai che andrà tutto bene, che Daniel non si ammalerà e che sarà sempre tutto meglio! State affrontando questa situazione nel migliore dei modi ed il cucciolo con i suoi sorrisoni ci mette del suo! Avete la famiglia intorno che vi aiuta e nessuno compresi noi vi lascerà mai soli!!
Passerà e sarà solo un brutto ricordo, ci vorrà del tempo e anche se tutto questo e' tremendamente ingiusto, vincerete voi!
Un abbraccio caloroso al cucciolo
Io credo che i pensieri positivi portino positività quindi vedrai che andrà tutto bene, che Daniel non si ammalerà e che sarà sempre tutto meglio! State affrontando questa situazione nel migliore dei modi ed il cucciolo con i suoi sorrisoni ci mette del suo! Avete la famiglia intorno che vi aiuta e nessuno compresi noi vi lascerà mai soli!!
Passerà e sarà solo un brutto ricordo, ci vorrà del tempo e anche se tutto questo e' tremendamente ingiusto, vincerete voi!
Un abbraccio caloroso al cucciolo
#739Bravo Daniel, dillo ai dottori che la malattia si combatte meglio mangiando saporito e all italiana, viva la pastasciutta 

Non cenere diventerò ma cipria
#741Ebbravo Daniel, ha già capito tuttotamy79 ha scritto:Oggi non voleva mangiare...poi è venuta mia sorella mi ha portato il pasticcio (la lasagna) a cominciato pappa pappa...e ha mangiato...ho dovuto nasconderlo![]()
Provo a chiedere di cambiare menu...lui mangiava pasta in rosso

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#742ma ci credo povero topo.. nessuno mangia volentieri la roba dell'ospedale..
forza metti sotto nonni zii e amici per fargli un menù da ristorante.

forza metti sotto nonni zii e amici per fargli un menù da ristorante.

#744che bravo daniel con la lasagna dai che ti serve tutta l'energia possibile 

The sisterhood of The Calf 37
#745Ufficialmente tolta la chemio alle 18:30
Mangiato tutto...sempre bravo il mio cucciolo

#748che amore, fora e coraggio cxxtamy79 ha scritto:Ufficialmente tolta la chemio alle 18:30![]()
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#749Bene Tamy
Piccolo buongustaio come dargli torto? La sbobba dell'ospedale è terribile
È un'ottima cosa che fin'ora non si sia ammalato! Si vede che è un lenocino bello forte, se ora che smette le flebo dovesse ammalarsi non vedetelo come un brutto segno ma come una normalissima reazione...anche se con tutti i pensieri positivi che gli arrivano sono sicura che resisterà e al massimo sarà qualcosa di lieve
Forza Daniel siamo tutti con te!

Piccolo buongustaio come dargli torto? La sbobba dell'ospedale è terribile

È un'ottima cosa che fin'ora non si sia ammalato! Si vede che è un lenocino bello forte, se ora che smette le flebo dovesse ammalarsi non vedetelo come un brutto segno ma come una normalissima reazione...anche se con tutti i pensieri positivi che gli arrivano sono sicura che resisterà e al massimo sarà qualcosa di lieve
Forza Daniel siamo tutti con te!
Forza Daniel!