Ormai ci "conosciamo" e so che posso parlare con franchezza
La cucina è bella ma non rientra molto nei miei gusti. (Io ho la cucina bianca con pareti grigie e verde "fluo" quindi potrebbe essere un complimento il fatto che non rientri nei miei gusti)
Ti dico ciò che non mi convince nelle scelte a livello estetico
- il lavello è enorme...dalla foto lo trovo quasi eccessivamente grande...
- il doppio colore basi pensili, lucido - opaco abbinato agli eldom neri e alle maioliche colorate (che in genere non mi piacciono ma le tue stranamente si...)
la trovo un po' troppo..."caratterizzata" x i miei gusti.
Anzi...forse ciò che non mi convince è il doppio colore della cucina...magari monocromatica (bianca) avrebbe evidenziato di più le maioliche.
Ciò che invece mi piace è il piano cottura, le gole al posto delle maniglie e appunto le maioliche che, forse, (tempi e costi permettendo) avrei scelto ancora più particolari.
Preciso che io sull'arredamento ho dei gusti abbastanza "radicali" nel senso che (x esempio) non mi piacciono i pavimenti (tutti), i rivestimenti, odio le maniglie e tutte le forme / decorazioni che non siano anche funzionali e/o corrispondenti perfettamente ad una mia estetica mentale che, spesso, non trova molti consensi.
Ovviamente complimenti per il lavoro anche ai professionisti per i perfettii tempi di consegna e il montaggio che, a prima vista, pare ben fatto.