Re: FORZA DANIEL
#797Brava tamy e bravo daniel che mangia come un lupacchiotto!
Per la mascherina è troppo piccolino?
Per la mascherina è troppo piccolino?
#798Bravissima Tamy, se ci sono delle regole falle rispettare, devi difendere la salute di tuo figlio.Cucciolo che lui mangia la pastasciutta.
Non cenere diventerò ma cipria
#799Benissimo x l'appetito, e bravissima tu a farti valere! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#800Brava Tamy, fatti valere! 

#801me li sarei mangiati vivi... hai fatto benissimo!!!
che gente!
che gente!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#802Kia85 ha scritto:Benissimo x l'appetito, e bravissima tu a farti valere!

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#803quotissimo!Kia85 ha scritto:Benissimo x l'appetito, e bravissima tu a farti valere!
The sisterhood of The Calf 40
#804Tamy, non scrivo mai ma vi penso tanto e cerco di passare spesso per trovare buone notizie ma soprattutto per vedere foto di Daniel e di tutta la famiglia: siete splendidi e Daniel ha un sorriso che ti scalda il cuore. Ce la farete , e tu mi stai dando una grande lezione di vita. Forza !!
#805Tamy mi collego poco ma vi penso sempre.
Mi fa piacere sapere che Daniel ha appetito, bravo cucciolo e tu sei una super mamma!!
Continuate così, un abbraccio
Mi fa piacere sapere che Daniel ha appetito, bravo cucciolo e tu sei una super mamma!!
Continuate così, un abbraccio
#806GRIFONDORO ha scritto:Tamy, non scrivo mai ma vi penso tanto e cerco di passare spesso per trovare buone notizie ma soprattutto per vedere foto di Daniel e di tutta la famiglia: siete splendidi e Daniel ha un sorriso che ti scalda il cuore. Ce la farete , e tu mi stai dando una grande lezione di vita. Forza !!
quoto, e le altre che prima di grifo hanno commentato al riguardo
non dovremmo aver bisogno di scontrarsi con certe cose per ricordarci di contare ogni giorno i nostri blessing
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always

80 gr di pasta mio figlio non la mangia nemmeno a 4 anni!

#809un bacino Daniel! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)