Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

capperugiola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:belli Bradi :D

oh là là
di solito le scarpe comode ed a vecia che propongo vi fanno orrore
sarà un colpo di caldo?? (QUI c'è caldo)

scherzi a parte, sono veramente comodissime e leggere e tutto sommato non ci spendi nemmeno un capitale (sui 50/60 in saldo)
Bradi non ero io,io so "antica" :mrgreen: quindi con me vai a colpo sicuro.... :wink:

ma ci sono anche con la zeppa più bassa?

ghggh, anticaaaaaaaaaaaaa
si, anche con zeppetta bassa, ma secondo me son TROPPO basse, anche se non le ho provate
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ne ho due paia simili e ci si arrampica anche in poggio

:mrgreen: :mrgreen:

ne ho le prove
castella moresco parco di la pena (Sintra) :P
prova fotografica :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
prova fotografica :mrgreen:
qui senza foto non crediamo a nessuno
men che meno se si parla di Sintra 8)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Boh io mi riempio di vesciche con qualunque sandalo, però con la zeppa alta cammino male e basta.
Provati gli sholls (ce n'è un unico modello, basso che reputo guardabile) e i clarks...
le Teva "tecniche" le ho usate anche come scarpe da scoglio ce ne sarebbe un paio carine non dall'aspetto tecnico ma le trovo solo a cifre altine...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Boh io mi riempio di vesciche con qualunque sandalo, però con la zeppa alta cammino male e basta.
Provati gli sholls (ce n'è un unico modello, basso che reputo guardabile) e i clarks...
le Teva "tecniche" le ho usate anche come scarpe da scoglio ce ne sarebbe un paio carine non dall'aspetto tecnico ma le trovo solo a cifre altine...
Io sulle scarpe senza calze ci ho messo una pietra sopra: o le indosso, sapendo che mi verranno le vesciche, o non le indosso.
Immagine
Immagine

le Teva, tranne qualche raro caso, mi san troppo di "tecnico"... e di tedesco in vacanza
per camminare a lungo io non riesco a portare sandali che abbiano all'interno il camoscino o la plastica, che mi suda tutto il piedazzo :mrgreen:
però per fortuna le vesciche non le ho (almeno quelle me le risparmio)

capperugiola ha scritto: ne ho le prove
castella moresco parco di la pena (Sintra) :P
prova fotografica :mrgreen:[/quote]

Immagine
fatta dal centro di Sintra, secondo te avevo ossigeno a sufficienza per pensare alle foto? 8)

(pero al ritorno in discesa crocks di damm.ino)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:lui era avanti con il suo amico e gli altri più in forma di me (e della mia compagna di spritzer)
capito,però intendevo se l'avevi lasciato scalzo.....era una battuta va beh :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa