Re: FORZA DANIEL

dressy ha scritto:Bellissimo è a dir poco :D
Forza leoncino, siamo tutti qui a tifare x te!
Quoto
È uno spettacolo, e il tuo volto, beh...mi commuovo a guardarti perché sei il ritratto della lotta, della speranza, dell'amore...
Sei forte tamy!

Fate bene al cuore... :oops:
Vi abbraccio forte forte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

un'immagine dolcissima , una delle tante che ci ha regalato , tamy , ma, per quanto stanca, vedo uno sguardo determinato in fondo ai tuoi occhi e questo mi piace.
vi auguro di riposare tranquillamente questa notte
Immagine

Grazie, Tamy, per gli aggiornamenti e le rassicurazioni circa l'operato dei sanitari, che sicuramente si impegnano per Daniel esattamente come potremmo fare noi se solo fossimo in grado. Ogni tanto provo -per fortuna non riuscendoci- a mettermi nei panni di chi lavora in questi reparti. Conosco qualche oncologo, e non ce n'è uno che prenda sotto gamba i propri pazienti. Talvolta sembrano freddi e sbrigativi, ma è una corazza che sono (credo) obbligati a costruirsi per non soccombere. Tu e tuo marito chiedete sempre tutto ciò che non vi è chiaro e cosa attendersi, per quanto sia impossibile prevedere con precisione.
L'infezione da streptococco (viridens, emolitico...) è fra le cause più comuni di complicanze in LMA in età pediatrica a seguito di chemio e quindi fra le più studiate. L'aver individuato il batterio è importante per tarare bene la terapia.

Un bacetto a quello splendido rossino e un abbraccio da lontano a te e tutte le altre mamme speciali :wink:
Immagine
Immagine

Non sapete voi quanto siete speciali...io non sono niente al confronto del vostro amore incondizionato che mi state trasmettendo...offrendo...
Io vi scrivo per sfogarmi e voi mi aiutate...mi date ogni giorno anzi più volte al giorno un po' del vostro tempo..per una famiglia che nemmeno conoscete :cry: ..

Non ho parole per ringraziarvi...grazie
Vi voglio bene :oops:

Buona notte zie/zii
Immagine
Immagine

Tamy siete bellissimi insieme
Sono commossa, ho le lacrime ma non sono di dolore ma di gioia nel vedere il vostro amore e la vostra forza
Ce la farete
Prego affinché possiate tornare alla vostra quotidianità
Immagine

Immagine

Tamy nn ci devi ringraziare: lo stiamo facendo con il cuore, come se Daniel fosse il figlio di ogniuna di noi. Abbiamo vissuto con te la gravidanza, la nascita di Daniel, i suoi progressi e saremo con te (in modo virtuale) a vincere la battaglia del tuo piccolo.

Buonanotte
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

tamy79 ha scritto:Non sapete voi quanto siete speciali...io non sono niente al confronto del vostro amore incondizionato che mi state trasmettendo...offrendo...
Io vi scrivo per sfogarmi e voi mi aiutate...mi date ogni giorno anzi più volte al giorno un po' del vostro tempo..per una famiglia che nemmeno conoscete :cry: ..

Non ho parole per ringraziarvi...grazie
Vi voglio bene :oops:

Buona notte zie/zii
Tamy ci fai commuovere :cry:
Un abbraccio fortissimo a tutti e tre. Forza ce la faremo! :D

Buonanotte
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"