Grazie!LaGru ha scritto:molto molto belli!

Diciamo che lo ha reso lei "wild"LaGru ha scritto:Il pouf della micia ha il suo fascino, è uno stile un po' "wild"

Grazie!LaGru ha scritto:molto molto belli!
Diciamo che lo ha reso lei "wild"LaGru ha scritto:Il pouf della micia ha il suo fascino, è uno stile un po' "wild"
Grazie ros!rosdev ha scritto:Polly è sempre un piacere rivedere casa tua,adoro quegli archi.![]()
Carini pouf e cuscini.Complimenti per la manualità,davvero.
Brava la micia che non graffia.A mia sorella ha praticamente distrutto la casa![]()
pollyjean ha scritto:Grazie ros!rosdev ha scritto:Polly è sempre un piacere rivedere casa tua,adoro quegli archi.![]()
Carini pouf e cuscini.Complimenti per la manualità,davvero.
Brava la micia che non graffia.A mia sorella ha praticamente distrutto la casa![]()
![]()
Per fortuna gradisce quel pouf per farsi le unghie, allora me lo tengo caro caro![]()
In compenso, quando di gatti ne avevo tre, ho dovuto buttare via un divano perche' avevano "scarnificato" entrambi i braccioli!![]()
In piu' una, quando era cucciola, si faceva i dentini sugli spigoli del tavolo... ho ancora tutti i segni
Uh! me l'ero persoBaldo2 ha scritto:Bhe che dire, che casetta meravigliosa!!
Adoro la cucina, bellissima, bianca, e bello il bancone con il fuoco centrale!!
Mi piace anche il bagno, molto carino, le porte dal design molto moderno!!
Te la promuovo in pieno!!
Grazie anche a tecasina_gialla ha scritto:Mi piace tantissimo l'accostamento del bianco della cucina con il grigio delle pareti e dei pavimenti e lo stacco del divano!!! Complimenti, e grazie per la possibilità di vedere l'album!!!
Ciao Mitti! graziemitti ha scritto:Ciao Polly!![]()
Bella la zona relax, allegra accogliente me gusta mucho
Torna a “Galleria fotografica”