Re: Mamme e Papà 2014

Betty che bella anguria! !!

Patonza free, non te la rapa nessuno. Almeno per il parto naturale.
Ecg da portare alla visita x l'epidurale. All'osp. di Magenta lo fanno tutte le mattine senza appuntamento.

Manca poco eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Betty hai un siluro strepitoso :D bella bella!

Luna i nomi mi piacciono tutti a parte Miranda e Diana, non è che siano brutti ma ce li vedo solo portati da ultra trentenni :lol:
Io sono un po' fissata con l'abbinamento con i nomi dei fratelli :mrgreen:
Iris è meraviglioso ma non ce lo vedo abbinato a due nomi lunghi e classici
Lorenzo e Riccardo li vedo bene con Veronica, Matilde, Benedetta e Vanessa :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Non lo so Mouse, nessuno mi ha detto che il cocomero andava tagliato prima di mangiarlo :lol:
Grazie ragazze, io non me la vedo così enorme, ma è solo una mia percezione perché la foto parla chiaro :? :oops:
Sono andata a vedere la fascia da chicco, ma temo che tempo 20/30 giorni si apra... perti ma a te dava sostegno per la schiena?
Io l'avevo presa soprattutto per la panza, che tirava verso il basso inesorabilmente. Era un po' come la tua, ergo bellissima! 8) Mi sosteneva il giusto e a me bastava, per la schiena non saprei dirti, sorry. Comunque è molto elastica e il velcro resiste bene anche se a fine corsa. Guarda se altri prodotti ti ispirano di più.
Già conchi ti ha risposto: in quest'ospedale un po' figli dei fiori vigono gli anni Settanta a pelame libero, ma una spuntatina può essere comoda per i lavaggi e le eventuali medicazipni successivi.
Invece meglio presentarsi senza smalto ai piedi, che comunque toglierebbero (almeno così è successo alla mia vicina, però TC).
Confermo ecg per visita anestesiologica e raccomando campione urine del mattino per visita a termine: a me si erano scordati di dirmelo e l'ho fatta lì. :roll:

:arrow: Mary auguri, che bel nome! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Grazie ragazze :mrgreen:
Alla fine l'ecg l'ho fatto oggi proprio a Magenta, la visita è il 29.
Perti la cosa delle urine era l'altra domanda che avevo, non ricordavo più se doveva essere un campione o l'esame già fatto, grazie :wink:
Spuntatina di sicuro la faccio, ma almeno so che non tosano con la falce loro :lol:
Per lo smalto ricordo che Conchicca l'aveva messo poco prima di partorire, forse con il TC sono più restrittivi... ma chissenefrega in fondo, l'ultimo problema sarà lo smalto, aiut!
Per la fascia vedo, su internet leggevo che per la schiena serve a poco, meglio i body, ma col caldo non ci penzo nemmeno.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Lo smalto, anche alle mani, dà fastidio agli anestesisti. Perché dal colore delle unghie capiscono se l anestesia sta dando problemi. Per sicurezza è meglio toglierlo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Lo smalto, anche alle mani, dà fastidio agli anestesisti. Perché dal colore delle unghie capiscono se l anestesia sta dando problemi. Per sicurezza è meglio toglierlo
a me guardavano le mucose.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Auguri Mary!
Altro maschio in famiglia!

Betty bellissima pancia
Anche la mia era così più o meno alle tue settimane
Sono perplessa per la fascia con quel pancione a me non dava Tutto sto sollievo
Prova la panciera sempre prenatal il body mi pare eccessivo
La panciera sorregge meglio il peso rispetto alla fascia e quindi anche meglio la schiena
I body mai provati
Non sopporto le cose che fasciano troppo
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:Auguri Mary!
Altro maschio in famiglia!

:mrgreen: :mrgreen: se ti sentisse mia madre giurerebbe ad una congiura contro di lei e la sua passione per figlie/nipotine femmine.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

realexa ha scritto:Lo smalto, anche alle mani, dà fastidio agli anestesisti. Perché dal colore delle unghie capiscono se l anestesia sta dando problemi. Per sicurezza è meglio toglierlo
e' quello che disse a me il primario guardando il mio smalto nero ai piedi :roll: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
e' quello che disse a me il primario guardando il mio smalto nero ai piedi :roll: :mrgreen:
Anche a me l'hanno sempre fatto togliere. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3