Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Boh io mi riempio di vesciche con qualunque sandalo, però con la zeppa alta cammino male e basta.
Provati gli sholls (ce n'è un unico modello, basso che reputo guardabile) e i clarks...
le Teva "tecniche" le ho usate anche come scarpe da scoglio ce ne sarebbe un paio carine non dall'aspetto tecnico ma le trovo solo a cifre altine...
Io sulle scarpe senza calze ci ho messo una pietra sopra: o le indosso, sapendo che mi verranno le vesciche, o non le indosso.
Ah ecco...nessun rimedio :roll:
io le ballerine sportive di tela le riesco a portare, non nuove, però :roll:

queste sono le Teva modello "da città"
Immagine
mi sembrano un po' più bassine delle sholls gelactiv
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:lui era avanti con il suo amico e gli altri più in forma di me (e della mia compagna di spritzer)
capito,però intendevo se l'avevi lasciato scalzo.....era una battuta va beh :oops:
abbi piega sono tarda ;-)
di dammeno nel senso che lui in estate ci vive e ne ho sempre in abbondanza, un paio di taglia più grande che ho portato x me e che a lui andranno lo scorso anno
non glie le ho tolte dai piedi… pero non escludo possa capitare in futuro :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

in questa estate se ho messo per tre volte i sandali è già tanto ...avanti con gli stivali :mrgreen:

Jasmin ma ti fanno male? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Jasmina81 ha scritto:Si Cappe ogni tanto :(
mi spiace, è un problema fastidioso e che in qualche modo ti limita anche nell'abbigliamento (che è l'ultima cosa) però visto che sei giovane.....non so se mi sono spiegata :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

I guess nn c'erano piu' :twisted: e alla Reggia nn ancora sono andata. Mi sto godendo quest'ultima settimana di mare (oggi, purtroppo un vento pazzesco) e nn ci penso proprio la domenica ad andare in giro per cercare i quei sandali, anche perchè, per quando andremo sarà tutto finito :twisted:

Gli occhiali sono arrivati: molto belli, nn riesco a fare la foto: la faccia è coperta dalla mia mano con la fotocamera
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Io per macinare km su strade asfaltate trovo fantastici i sandali della clarks.
Ne ho un paio simile, le mie sono un po più alte e hanno un leggero carro armato sotto la suola. Hanno girato il mondo, non sono bellissime ma stracomode.
Immagine
Anche la Sax, ha qualche modello comodo, specialmente i mocassini tipo vela.

MARYANGY ha scritto:I guess nn c'erano piu' :twisted: e alla Reggia nn ancora sono andata. Mi sto godendo quest'ultima settimana di mare (oggi, purtroppo un vento pazzesco) e nn ci penso proprio la domenica ad andare in giro per cercare i quei sandali, anche perchè, per quando andremo sarà tutto finito :twisted:

Gli occhiali sono arrivati: molto belli, nn riesco a fare la foto: la faccia è coperta dalla mia mano con la fotocamera

mary,tieni la fotocamera laterale ed inquadrati il viso,senza flash :wink:

Ciao Bizet,si vede che sono comodi e morbidi:wink:

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:I guess nn c'erano piu' :twisted: e alla Reggia nn ancora sono andata. Mi sto godendo quest'ultima settimana di mare (oggi, purtroppo un vento pazzesco) e nn ci penso proprio la domenica ad andare in giro per cercare i quei sandali, anche perchè, per quando andremo sarà tutto finito :twisted:

mary,tieni la fotocamera laterale ed inquadrati il viso,senza flash :wink:

Ciao Bizet,si vede che sono comodi e morbidi:wink:
:roll: tipo...non è bello ma tanto simpatico ? Ok ho capito fanno cagher, però abbinati con i miei braghettoni verde cachi stanno una meraviglia :lol:

BIZET ha scritto:
:roll: tipo...non è bello ma tanto simpatico ? Ok ho capito fanno cagher, però abbinati con i miei braghettoni verde cachi stanno una meraviglia :lol:
no mi piacciono un sacco (altrimenti con il cavolo che avrei speso soldi). Solo che prima delle vacanze mi piacevano i Guess, poi al ritorno il mio numero è finito. Questi, nn sono uguali (anzi l'opposto), ma mi piacciono
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -