Re: FORZA DANIEL

Buongiorno Tamy e leoncino!
Oggi così bello riposato gli diamo un'altra sberla a quest'infezione :wink:

E alle infermiere simpatiche fai un sorrisone dei tuoi, vedrai che si addolciscono in un battibaleno!

Forza Tamy!
Combattiamo per andare a casa presto!

Buongiorno!
:D

Vedrai che il leoncino con la sua dolcezza farà ammorbidire anche le infermierie all'apparenza più antipatiche!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bravo Daniel che hai fatto tanta nanna! :D
Ora fai il bravo e dacci solo buone notizie eh....
Un bacione ed un abbraccio a mamma e papà ! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

un abbraccio grande :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Infezione scesa a 55.
Mi ero sbagliata sul 60 ma era 6 lindice di fuori pericolo...il medico ha visto la mia esultanza sul 55 e dalla sua faccia ho capito che forse mi ero sbagliata :lol:
Comunque mi ha detto che va molto bene
Lunedì o martedì prelievo del midollo...non ci devo pensare...altrimenti mi vien l'ansia per paura del responso :?

SFOGO ON
Stamattina come immaginavo è partita male :twisted:
Daniel quando lo visitano ogni mattina piange disperato poi quando i dottori escono torna felice e contento...
Oggi la mamma della bimba davanti a noi ha detto all'infermiera che non sopporta che continua a piangere :shock: :shock: che lei ha mal di testa...
Al che l'infermiera ha detto che è un bambino e non si può spegnerlo a contratto e magari anche sua figlia disturba ma loro non gli dicono niente

Ragazze non ho parole ero cosi :shock: ...quando anche stanotte ha ricevuto chiamate fino a tardi...la bimba era sempre sveglia...
Pensare che di notte le suono io il campanello per aiutarle :twisted: adesso basta...

Io non gli parlo...e sto zitta...ma non so quanto duro :oops: :oops:

SFOGO OFF
Immagine
Immagine

Ottimo che l'infezione stia calando!

Per il resto...no comment...tu stai nel tuo brodo il più possibile :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Tamy mi sembrano comunque ottime notizie! :D
Oltre al cellulare butta nel cesso pure la madre!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)