Re: Mamme e Papà 2014

dressy ha scritto:io avevo lo smalto ai piedi e nessuno mi ha detto che dovevo toglierlo, neanche quando ho chiesto di fare l'epidurale

in alcuni ospedali nn controllano più dalle unghie, quindi credo che nn sia una regola fissa
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Luna, congratulazioni per la piccina!!! Certo, dopo due maschi sarà una nuova esperienza, ma bellissima (ma io sono di parte perché ho una bimba :wink: )
Quanto al nome trovo molto eleganti sia Beatrice che Matilde.

Betty, bella pancia! Per quanto riguarda invece lo smalto io nel dubbio avevo smesso di metterlo un paio di settimane prima del termine (peccato che la mia sia nata 10gg dopo il termine :twisted: ) e concordo sulla patata bella in ordine, non perché a qualcuno in ospedale possa interessare quanto piuttosto x aver meno fastidi in caso di punti (soprattutto per i primi giorni, o almeno questa è stata la mia esperienza... Un bel lavaggio e asciugatura con phon :mrgreen: )
Immagine

Ecco Betty, si è vero, anch'io come Moco ti consiglio una bella potatura dell'aiuola solo per eventuali punti. Lavarsi e medicarsi è secondo me un'altra cosa senza peli a dar noia. Io mi ero fatta la ceretta completa e per un altro parto rifarei la stessa cosa.
Immagine

loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:Lo smalto, anche alle mani, dà fastidio agli anestesisti. Perché dal colore delle unghie capiscono se l anestesia sta dando problemi. Per sicurezza è meglio toglierlo
e' quello che disse a me il primario guardando il mio smalto nero ai piedi :roll: :mrgreen:
Anche a me l'hanno sempre fatto togliere. :wink:
hemmm io ero in quel momento impossibilitata a farlo :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Grazie a tutte ragazze! Menchy ol taglio va a giorni, a volte mi piace a volte va x azzi suoi :lol:
La ceretta totale mi fa un po' paura... dolor... e ho paura di irritazioni in zona, all'inguine con la ceretta mi vengono sempre...
Ela un costume intero? Io penso che mi farei pipì addosso dalle 2 alle 5 volte al giorno...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Se vai da una brava che la sa fare il dolore è davvero minimo, te lo posso assicurare! Io sono una che ha la soglia del dolore molto bassa, odio proprio sentire male.
Pensaci non è comunque un obbligo eh! :lol: :wink:
Immagine

betty_boop ha scritto:Grazie a tutte ragazze! Menchy ol taglio va a giorni, a volte mi piace a volte va x azzi suoi :lol:
La ceretta totale mi fa un po' paura... dolor... e ho paura di irritazioni in zona, all'inguine con la ceretta mi vengono sempre...
Ela un costume intero? Io penso che mi farei pipì addosso dalle 2 alle 5 volte al giorno...
si intero
però lo ammetto non avevo problemi di vesciche :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Lunaspina congratulazioni, vedrai che sarà un'esperienza diversissima la femmina (moooooooooolto impegnativa, uaz!). Secondo me della lista che hai messo il più azzeccato è Veronica: Riccardo, Lorenzo e Veronica li vedo molto bene.
Io pure guardo sempre abbinamento coi fratelli, ehm... Infatti non sto capendo mia cugina che aspetta la terza a sorpresa (scopersi a 4 mesi!) 3 la sua tripletta sarà: Lorenzo, Sofia e... Clio!!! Mmmh...

oggi è panico! ho chiamato in ospedale per il corso di rpeparazione al parto ed è tutto pieno fino a dicembre :cry: e ora che faccio??? Proverò altrove, ma volevo farlo nell'ospedale dove partorirò così avrei conosciuto le ostetrichee visitato il reparto :cry:

Didi ho l'ho prenotato alla 14ma per puro caso perché avevo scritto una mail chiedendo info generiche e c'era scritto di chiamare entro appunto la 14ma...
Comunque se ti può consolare a me nin sembra che serva molto, nel mio caso lo tiene una psicologa, ma zero consigli pratici, solo esercizi di rilassamento e ciance tra noi panzute. Ostetrica conosciuta una, ma a un incontro generico aperto a tutti, anche a chi non fa il corso in ospedale.
Il reparto penso te lo facciano visitare comunque, prova a chiamare.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Didi ho l'ho prenotato alla 14ma per puro caso perché avevo scritto una mail chiedendo info generiche e c'era scritto di chiamare entro appunto la 14ma...
Comunque se ti può consolare a me nin sembra che serva molto, nel mio caso lo tiene una psicologa, ma zero consigli pratici, solo esercizi di rilassamento e ciance tra noi panzute. Ostetrica conosciuta una, ma a un incontro generico aperto a tutti, anche a chi non fa il corso in ospedale.
Il reparto penso te lo facciano visitare comunque, prova a chiamare.

La 14esima??? incredibile!
Io ho avuto i recapiti dal ginecolo a fine giugno, ma non ho chiamato subito perchè ho avuto mille pensieri col trasloco, gli ultimi lavori a casa e mille questioni burocratiche connesse... che scema!

Oggi chiamo il consultorio sperando di potere fare lì un corso, poi seguirò il tuo consiglio e chiamerò l'ospedale per visitare il reparto...