Re: Mamme e Papà 2014
#5521io avevo lo smalto ai piedi e nessuno mi ha detto che dovevo toglierlo, neanche quando ho chiesto di fare l'epidurale
Moderatore: Steve1973
dressy ha scritto:io avevo lo smalto ai piedi e nessuno mi ha detto che dovevo toglierlo, neanche quando ho chiesto di fare l'epidurale
hemmm io ero in quel momento impossibilitata a farloloremir77 ha scritto:Anche a me l'hanno sempre fatto togliere.dammispazio ha scritto:e' quello che disse a me il primario guardando il mio smalto nero ai piedirealexa ha scritto:Lo smalto, anche alle mani, dà fastidio agli anestesisti. Perché dal colore delle unghie capiscono se l anestesia sta dando problemi. Per sicurezza è meglio toglierlo![]()
si interobetty_boop ha scritto:Grazie a tutte ragazze! Menchy ol taglio va a giorni, a volte mi piace a volte va x azzi suoi![]()
La ceretta totale mi fa un po' paura... dolor... e ho paura di irritazioni in zona, all'inguine con la ceretta mi vengono sempre...
Ela un costume intero? Io penso che mi farei pipì addosso dalle 2 alle 5 volte al giorno...
betty_boop ha scritto:Didi ho l'ho prenotato alla 14ma per puro caso perché avevo scritto una mail chiedendo info generiche e c'era scritto di chiamare entro appunto la 14ma...
Comunque se ti può consolare a me nin sembra che serva molto, nel mio caso lo tiene una psicologa, ma zero consigli pratici, solo esercizi di rilassamento e ciance tra noi panzute. Ostetrica conosciuta una, ma a un incontro generico aperto a tutti, anche a chi non fa il corso in ospedale.
Il reparto penso te lo facciano visitare comunque, prova a chiamare.