Re: FORZA DANIEL

Ma ma naviga alla dermatite, ci mancava quella.

Usi le salviette? Potrebbero essere quelle. Ari che ha la pelle atopica, con le salviette e umidificate peggiora.
Ti conviene bagnare un asciugamano, ancora meglio se in micro fibra così non gratta, e pulirlo così, almeno è solo acqua e non ci sono ingredienti che possono irritare la pelle.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

mi spiace per questa febbre che non va via e per la dermatite che, immagino, gli dia prurito :? , è un'altra battaglia da combattere e vincere come ci ha abituato il ns. piccolo guerriero.
Forza Daniel e per trovare un pò di sollievo buttati a capofitto a giocare con i tuoi nuovi giochi.
Un abbraccio a tutti voi
Immagine

Buongiorno,ragazzi!
Forza,è dura ma passerà! :D

Quoto paprina
Ti conviene bagnare un asciugamano, ancora meglio se in micro fibra così non gratta, e pulirlo così, almeno è solo acqua e non ci sono ingredienti che possono irritare la pelle.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

((( Tamy ,Daniel ,Alberto ))) e tanti xxxxxxxxxxxxxx.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sunset ha scritto:Buongiorno tamy, spero che con il sole si siano rischiarati un po' anche i pensieri...
Forza Daniel!
Quoto....
Che era dura purtroppo lo sapevamo...
Ma Daniel è un leoncino, e pure tu.
Spero la febbre stia scendendo.
Forza tamy forza.
E forza piccolo grande Daniel...

Daniel ha dormito tanto...
Le macchie possono essere dovute alla chemia...e come dite voi ansa adesso lavarlo solo con acqua ...

In teoria è una nuova infezione...oggi hanno cambiato antibiotico...speriamo...lui ha le difese a zero quindi qualsiasi cosa può portare infezione...il fatto è che i globoli bianchi fa fatica a crearsi...e fin che restano bassi il livello infezione è altissimo
Immagine
Immagine

potrebbe essere una nuova infezione, come dici tu Tamy , ma i medici che dicono ? dovranno trovare il nuovo agente patogeno e rimodulare l'antibiotico , penso, ma vedrai che il leoncino Daniel sconfiggerà anche questa.
Ma lui come sta ? gioca ? il fatto che dorma tanto dovrebbe significare che non ha più tanti fastidi e ,riposando, dovrebbe riuscire a recuperare meglio le forze.
Immagine

Tamy mi spiace per la nuova infezione. Il nuovo antibiotico aiuterà il tuo piccolo ometto speciale a combattere anche questa, Forza Daniel! Le nostre preghiere e i nostri pensieri più belli sono tutti per te

:) :? mi spiace, speravo in notizie diverse. Tuttavia se ora cambiano antibiotico ci sarà sicuramente un beneficio
XXXXX sempre tanti per il "piccolo leoncino" . :D un abbraccione a voi!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo