Ecco, poi farlo stare nell'armadietto stretto dell'ospedale sono stati mazzi

Sacchetti ikea li ho visti nella nursery e mi sembrano comodi. Io ne avevo di generici a cui avevo apposto le etichette. Betty, ti vedo pronta. ..

Moderatore: Steve1973
Vedrai, soldi ben spesi!betty_boop ha scritto:Sì ho preso quello, ovviamente era il più caro![]()
Perti nel senso che è grosso il bagaglio a mano? Meno di quello i mega assorbenti non ci stavano...
Io odio pure le vestagliebetty_boop ha scritto:Ahhh, pensavo fosse troppo... in effetti c'è stato tutto a pelo (beh manca il sacchettino del bagno con shampoo, spazzolino, dentifricio, alla peggio lo porto q parte).
Didi pure io le odio, ho comprato solo quella aperta tutta davanti per il parto, la meno cara in assoluto tanto erano tutte brutte.
Non ho preso il pigiama perché metti la sfiga che devo fare un cesareo non so se è comodo il pantalone... da quando è cresciuta la panza poi è estate e quindi non ho pigiami della giusta taglia, uso dei boxer e delle magliette di mr boop, non mi parevano adatti all'ospedale![]()
L'unica cosa che mi sono comprata apposta e ci ho speso un pelo di più è la vestaglia, che metto anche a casa appena mi sveglio quando fa fresco. Le urende mutande di rete e la camicia della nonna vanno coperte in qualche modo
betty_boop ha scritto:Perché il viso sia il suo e non il mio![]()
![]()
Didi vuoi far concorrenza a Real?didi1979 ha scritto:Io sono terrorizzata da tutta la questione "cordone ombelicale"... finchè non cade anzichè il bagnetto non sarà meglio lavarlo con la spugna strizzata? ogni quanto devo cambiare la garza? dopo quanti giorni cade...