Tamy coraggio!
E' dura ma passerà.
Aspettiamo di sentire i medici
e sempre Forza Daniel!
XXXXXXXXXXX
Re: FORZA DANIEL
#1622Forza Daniel! Oggi c'è di nuovo da combattere!
Coraggio Tamy, vi siamo tutti vicino con pensieri positivi e preghiere.
Un abbraccio
Coraggio Tamy, vi siamo tutti vicino con pensieri positivi e preghiere.
Un abbraccio
#1623Adesso sta dormendo...
Sono appena andata dal dottore...che mi sembra sbagliato che la bambina a fianco riceva visite esterne...quando Daniel non può
...
Uff lei adesso sta bene...ma Daniel no...
Sono appena andata dal dottore...che mi sembra sbagliato che la bambina a fianco riceva visite esterne...quando Daniel non può

#1624Tamy non mi sembra giusto no.
Cosa dice il medico?
Forza Daniel!!!!
Un abbraccio Tamy.
Cosa dice il medico?
Forza Daniel!!!!
Un abbraccio Tamy.
#1625Starà bene anche Danieltamy79 ha scritto:Adesso sta dormendo...
Sono appena andata dal dottore...che mi sembra sbagliato che la bambina a fianco riceva visite esterne...quando Daniel non può...

Hai fatto bene a puntualizzare la cosa delle visite

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#1626cavolo le visite esterne con Daniel che sta male no!
The sisterhood of The Calf 40
#1627Sulle visite e se il rumore è eccessivo, voi fatelo sempre presente a chi di dovere, perché appunto, siamo sempre in un ospedale.
Speriamo che passi presto la giornata e che Daniel migliori. Vedrai che migliora, non ti scoraggiare Tamy.
Una carezza a lui e che possa dormire e recuperare stamattina, per combattere meglio questa malattia infame.
Speriamo che passi presto la giornata e che Daniel migliori. Vedrai che migliora, non ti scoraggiare Tamy.
Una carezza a lui e che possa dormire e recuperare stamattina, per combattere meglio questa malattia infame.
#1628Tamy che ti ha detto il medico?tamy79 ha scritto:Adesso sta dormendo...
Sono appena andata dal dottore...che mi sembra sbagliato che la bambina a fianco riceva visite esterne...quando Daniel non può...
Forza piccola, tieni duro...
#1629La dottoressa è venuta in camera ha detto visite fuori dalla camera
Lo ha visitato...ma le analisi devono ancora arrivare..lo so che devo stare calma..ma ho un'agitazione dentro
Lo ha visitato...ma le analisi devono ancora arrivare..lo so che devo stare calma..ma ho un'agitazione dentro
#1630come non capirti...tamy79 ha scritto:La dottoressa è venuta in camera ha detto visite fuori dalla camera
Forza però, ci butteremo dietro le spalle anche questa brutta infezione ((()))
#1631Tamy ti capiamo eccome, aspettiamo con te ((()))
The sisterhood of The Calf 40
#1632tamy79 ha scritto:Adesso sta dormendo...
e che diamine… come riceve visite?
Sicuramente i dottori sanno quello che fanno ma tu chiedi perché sono concesse visite, pretendi risposte, pretendi che lui sia in ambiente sterile ! sfogatiiiii ! non temere di dar fastidio sei stata fin troppo in punta di piedi fino ad oggi

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#1633dimenticavo, buongiorno cucciolo !
mi e' salito un attimino il sangue alla testa leggendo che adesso la bambina sta bene e fanno entrare gente in camera !
e che casso ma allora la mamma e' davvero una testa di casso ! un conto e' se sta al telefono e rompe le balle con le sue ciance, un altro se fa entrare gente quando non dovrebbe !

mi e' salito un attimino il sangue alla testa leggendo che adesso la bambina sta bene e fanno entrare gente in camera !
e che casso ma allora la mamma e' davvero una testa di casso ! un conto e' se sta al telefono e rompe le balle con le sue ciance, un altro se fa entrare gente quando non dovrebbe !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#1634Tamy ti mando un abbraccio grandissimo. Devi pensare sempre che Daniel, anche se piccolo, si sta dimostrando un gran lottatore, e vedrai che riuscirà a far fuori anche questa infezione! Forza forza, noi tifiamo, preghiamo, siamo sempre con voi!
#1635Adesso mi hanno chiesto se gli guardo la bambina che deve andare un'ora in questura...
Io non riesco a dire di no..
Io non riesco a dire di no..